il mio commento personale:
- poi dicono che sono le canne che portano alla distruzione...
il mio commento personale:
- poi dicono che sono le canne che portano alla distruzione...
l' ho sentito nominare ma mai provato, non è qualcosa sul genere di \"the Sims\"???
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> La gente fatica a costruirsi una vita decente e serena.. quindi si rifugia in queste cose irreali. La tecnologia è un mezzo, non un fine. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
l' importante è non esagerare xchè è la dose che fà il veleno, anche con le nuove tecnologie...[addsig]
Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.
ale
ma se gia è difficile gestire la vita reale ... come ci si fa a mettere in ste storie??
:-o
Se qualcuno non sapesse l'indirizzo: www.secondlife.com
Per info e delucidazioni: www.secondlifeitalia.com
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
ho sempre scazzato questo second life ma dato l'iniziativa quasi quasi provo...
Mi son sempre detto \"ho già poco tempo e soldi per la mia vita reale figuriamoci se me ne creo un altra\" ma mo ci faccio un giro!!! :-] [addsig]
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Secon Life è razzista... infatti discrimina i pinguini, ovvero i sistemi operativi Linux. e che cazz... quindi non lo potrei usare... uff.
Aggiornamenti Second Life
Abbiamo creato il gruppo Dolce Vita magazine. La sede di Dolce Vita è qui: http://slurl.com/secondlife/Lupulinus/230/180/31
Siamo di fianco alla sede del Fan Club di Beppe Grillo su Second LifeNiente male èh?
Abbiamo anche un Dolce Vita point nell'isola di Venezia (http://slurl.com/secondlife/VeniceItaly/100/181/23).
Il mio nickname su SL è Siruan Writer.
Per gli utenti di Enjoint che ci vengono a trovare in sede... 1 joint e 1 piantina omaggio (virtuali s'intende! 8-) )[addsig]
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>ma italianz smokerz non c'è, zio ecko...... </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Si che c'è! Basta che fai \"search\" e poi scrivi Italianz Smokerz. Viene fuori il nome del gruppo... e da li ti puoi iscrivere.