Aimè.. per stare a passo coi tempi (e per continuare la nostra azione antiproibizionista) anche noi stiamo per sbarcare su SL.
Vi terremo aggiornati.
Aimè.. per stare a passo coi tempi (e per continuare la nostra azione antiproibizionista) anche noi stiamo per sbarcare su SL.
Vi terremo aggiornati.
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
:-o
second antipro
:-o :-]
CI STANNO UCCIDENDO AL SUONO DELLA NOSTRA MUSICA.
ciao a tutti belli e brutti.
anzi più ciao ai brutti come me.
mai sentito parlare di secondlife?
pare che sia una vita parallela che ti crei sul web...sto cominciando a guardarlo ora...pare che puoi spendere e guadagnare soldi reali...
ennesima cagata? :-?
io sono lucone cioc :-] :-] il cognome te lo devi scegliere tra quelli che ti propongono...
non ho ancora installato il client sul pc xkè sono al lavoro, se stasera non devo rimontare i tamburi sul suzuki lo provo...[addsig]
Lo conosco e l'ho \"utilizzato\" per alcuni giorni, ma solo per sapere di cosa si trattava. Poi l'ho disintallato, come avevo deciso di fare ancora prima di installarlo. E' a dir poco inquietante.. poi dipende sempre da che uso se ne fa, ma so che la maggior parte dei partecipanti (milioni di persone in tutto il mondo) è ormai dipendente da questa \"secondo vita virtuale\".
Insieme a myspace e youtube, è una delle novità di successo del web degli ultimi anni. Per quanto mi riguarda: una C A G A T A.
La gente fatica a costruirsi una vita decente e serena.. quindi si rifugia in queste cose irreali. La tecnologia è un mezzo, non un fine.
Bless [addsig]
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
ESATTO!
anche a me sa molto di the sims, cazzzo è qualcosa di alluicinante!!
ecko, myspace e youtube sono una figata, dai, ti permettono di conoscere e fare amicizia con gente dall'altra parte del mondo!
questo avevo capito che era una schifezza..ho sentito pure di gente che si è rovinata e gente che si è arricchita con sto coso, mi pare su repubblica qualche giorno fa...
MEGLIO una sana community di pace, amore e legalizzazione.
solobong ;-)
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>Ecko, myspace e youtube sono una figata </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Verissimo! Non volevo dire l'incontrario, forse mi sono spiegato male.
Siamo affezionati a myspace e youtube.. ;-)
- MY myspace
- Dolce Vita myspace
- APA myspace
- DrogheVarie myspace :-D
- OUR videos on youtube
;-)
ribadisco la boiata immane che è secondlife...ma cazzo...
Ragazzi.. stiamo lavorando per aprire il primo quartiere-piazza antipro italiano (ma non solo) su Second Life.
Vi inviatiamo a registrarvi... e a cercare il gruppo \"ITALIANz SMOKERz\" al quale è OBBLIGATORIO iscriversi ;-)
Abbiamo bisogno di voi! Vi aspettiamo su SL!
io non ci vengo manco morto....credo....aspetta eh...minchiama perchè sono così curioso? :-? :-? :-? :-|
ma italianz smokerz non c'è, zio ecko...... :-]
ma poi cosa azz si può fare su sto secon laif?non si può andare a bere una second beer?
o andare a farsi una second fuck?o un second joint?
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: solo_bong il 26-05-2007 11:22 ]