Thanks Thanks:  18
Mi piace Mi piace:  503
Non mi piace Non mi piace:  68
Risultati da 1 a 10 di 665

Discussione: Movimento 5 Stelle

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da StRaM Visualizza Messaggio
    bhe molto molto grave che il movimento supporti casa puond a Bolzano......

..........la notizia è di maggio 2011 e non saprei se attualmente stiano ancora supportando questi fascisti restaurati senza cervello!!!
    http://www.meetup.com/grillibologna/...hread=11518821
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    Escludere un gruppo di ragazzi che non solo hanno le carte in regola (regole che si è dato il Comune!) ma anche , fino ad ora, organizzato serate su temi diversi e interessanti, senza segni di apologia, solo perché si ritiene siano in contatto con gruppi neo o nuovi fascisti, ci pare sbagliato oltrechè rischioso.

si ritiene? i pensa? si immagina?
    forse il problema è proprio che non si sa di chi si parla... CASAPOUND ITALIA è il neo fascismo italiano. L'ipocrisia nel non riconoscerlo è il vero pericolo.
    Imparando a sognare imparano a diventare grandi, a diventare degni, imparano a lottare.
    Se si sogna da soli è solo un sogno, se si sogna insieme è la realtà che comincia...

Mentioned
    0 Post(s)
    Io dico che secondo la legge, se qualcuno pratica apologia del fascismo (se cioè vengono condannati per questo reato, in quanto associazione), non devono potersi avvalere del libero associazionismo. Ti ho postato un link per vedere che il movimento è fatto di tante persone, ognuno dice la sua.

Si può discutere dell' opportunità o meno dell' opinione del Movimento 5 Stelle. Proprio perchè non è un movimento fondato sull' ideologismo, SI PUO' DISCUTERE. Io non sono d' accordo, e ho la libertà di dire la mia. Starà poi a me diffondere la mia idea e persuadere quante più persone possibile, magari online. Puoi farlo, è un movimento. In un partito no. Se il partito dice "appoggiamo gli stati uniti" e tu dici che gli statunitensi più stanno alla larga e meglio è e ne spieghi i motivi, vieni istantaneamente allontanato dal partito, se le radici della tua poltrona non sono ancora abbastanza profonde.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.