<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
20-07-2007 alle ore 20:33, Spongy :
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> vogliono fare la guerra alle canne, quasi mi viene da ridere...con tutti i problemi SERI che ci sono questi pensano alle canne, e la gente muore
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Infatti di problemi ne abbiamo tantissimi in italia ma chissà se se ne accorgeranno mai.. :-( :-|

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

...ma lorsignori sanno benissimo che ci sono problemi più seri in cui sono fortemente coinvolti ed è per questo che vogliono mostrare una faccia perbenista e moralista.

e come lo fanno? fanno i proibizionisti :-(

loro, che sono marci e corrotti, devono mostrare la faccia più presentabile possibile, anche a spese nostre, che intanto non diamo fastidio.

ogni tanto facciamo una manifestazione che serve per dimostrare che a noi interessano solo le canne...

...e allora, noi estimatori della canapa, se vogliamo che qualcosa cambi, dobbiamo fare un salto di qualità , dobbiamo saperci far sentire, dobbiamo unirci, dobbiamo denunciare, dobbiamo colmare il vuoto di informazione, la nostra presenza deve preoccupare.

per esempio questa terribile vicenda di suicidio. non può passare sotto silenzio!

la responsabilità è chiara: il governo di centro-destra ha fatto una pessima legge e quello di centro-sinistro governa applicando quella legge.

impegni elettorali non mantenuti, referendum del '93 totalmente ignorato, impegni e appelli di candidati dimenticati.
(andate a leggere i post del periodo della campagna elettorale)

e allora?

a volte mi viene il dubbio che alla fine questo proibizionismo con i relativi businness interessi anche qualcuno dalle nostre parti. mi viene il dubbio che certi politici antiproibizionisti, senza il proibizionismo si sentirebbero disoccupati. Insomma, ho il dubbio, o quasi la certezza che ci stanno prendendo per i fondelli, da destra e da sinistra...

ma vogliamo almeno dire loro che la prossima volta, se va avanti così, non si facciano più vedere per chiederci il voto :-Y

o poi, alla fine, ci dimenticheremo, anche dei morti, perchè... vuoi mica che vincano gli altri che sono più cattivi?

e così voteremo quelli che oggi sono i nostri carcerieri :-] :-] :-]