Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: DI SPINELLI SI MUORE ... SUICIDI !!!! NE VOGLIAMO PARLARE ????

Mentioned
    0 Post(s)
    rilegggendo il mio intervento riscriverei tutto....sul meetup hanno ragione, fuori sti nomi e sti cognomi di sti ASSASSINI MALEDETTI...

starei qua a insultarli tutto il tempo ma tanto è fiato sprecato...

si ma non si può andare aventi così...amici miei per 4 grammi di fumo hanno avuto NOME E COGNOME sul giornale, gente che porta chili di cocaina e pastiglie AL MASSIMO, ma in rare eccezzioni(e non ho capito dove sta lòa discrezione) mettono solo le iniziali....

solo schifo e odio per voi :-Y
    CI STANNO UCCIDENDO AL SUONO DELLA NOSTRA MUSICA.

Mentioned
    1 Post(s)

Bella giovanni.
    è la prima volta che sento dei morti per astinenza da cannabis.
    è possibille saperne di più?
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>Io ho lavorato come ricercatrice e come clinica nelle tossicodipendenze e almeno un paio ne ho visti morire per crisi d'astinenza da cannabis. Ma per chi voglia documentarsi su PUBMED troverà tutta la documentazione aggiornata fino al mese corrente.
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
    Un po' mi sa di bufala, ma se fosse vero sarebbe terribile!
    Se solo lei ha visto morire due persone, quante ne muoiono ogni anno nel mondo?
    Come motore di ricerca per le pubb-scientifiche, il dott Veronesi aveva consigliato MEDLINE.
    Mi piacerebbe conoscere l'inglese per potere comparare le informazioni dei duei siti; se sono identici e liberi, o se qualcuno è più \"pilotato\" dell'altro.
    Ciao a tutti! :-]
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

Mentioned
    1 Post(s)
    Hidden Content

Mentioned
    1 Post(s)

Considera che due morti li ha visti lei.... chissà quanti altri ce ne potrebbero essere, se fosse vero!
    Voglio proprio vedere la fonte da cui proviene questa assurdità !
    Gio, facce sapè!
    Booommm!!!!

Hidden Content

Mentioned
    1 Post(s)
    Bella Giò!
    Vediamo se questa mia smuove un po' il tred e se l'avventata scrittrice risponde delle sue assurde parole.
    Booommm!!!
    ---------------------------------------------------------------

(Frase della Sig.ra/ina Emanuela)
    A proposito...
    Io ho lavorato come ricercatrice e come clinica nelle tossicodipendenze e almeno un paio ne ho visti morire per crisi d'astinenza da cannabis.

--------------------------------------------------------------------------------

Buona giornata a tutti.
    Ho trovato innquietante la soprastante dichiarazione della sig.ra/ina Emanuela e finchè non avrà la compiacenza di provare le sue affermazioni, mi permetto di mettere in dubbio quelle parole.
    Moltissimi studi sono stati fatti sulla cannabis in ogni parte del mondo e gli intolleranti proibizionisti pagherebbero qualsiasi cifra per avere le prove di una effettiva e provata pericolosità dei cannabiniodi.
    Da anni una \"medicina\" asservita alla politica e al business delle comunità \"della droga\" lancia ogni anno nuovi ipotetici danni provocati dal thc, ma i ciarlatani vengono sistematicamente smentiti ogni volta.
    L'ultima sparata è che creerebbe psicosi, ma il Dott Gerra e altri VERI, ONESTI e DISINTERESSATI luminari hanno smentito anche questa ipotesi, visto che il fumare \"potrebbe\" al massimo fare insorgere la malattia preesistente in stato latente.

Ho scelto tanti anni fa di fumare cannabis e scendendo per le strade si può notare che ci sono differenze abissali tra le varie sostanze psicotrope e non è vero che vino, camomilla, cannabis ed eroina siano uguali come molti politici e moralisti vogliono fare intendere.
    Finchè si insisterà con queste bugiarde affermazioni, i nostri ragazzi faranno fatica ad abbeverarsi da una fonte mendace e fasulla e rischieranno di trovarsi in situazioni letali.
    Mi chiedo con quale criterio si voglia \"salvarmi l'esistenza\" privandomi dei diritti fondamentali e finanche il carcere?

Se, e ribadisco SE è vero che di astinenza da cannabis si muore, ogni fumatore che viene arrestato rischierebbe la MORTE!

Per chi chiede perchè ci si avvalga delle sostanze psicotrope, posso dire che l'utilizzo di mezzi per rendere più piacevole o allegra la vita, o alterare la percezione o accrescere le sensibilità e il proprio benessere è piena la Storia.
    Cito per tutti, il primo miracolo fatto dal Ns Signore Gesù Cristo.
    Perchè alle nozze di Cana avrebbe dovuto trasformare l'acqua in VINO??
    Se gli sposi e i loro invitati avevano sete, l'acqua sarebbe bastata.
    Voleva semplicemente che fossero allegri, e c'è da scommetterci che qualcuno avrà abusato di quel \"ben di Dio\" e sarà pure stato male.
    Grazie per l'attenzione e per l'auspicata risposta di Emanuela

Hidden Content

Mentioned
    77 Post(s)
    non è degna nemmeno di attenzioni una che dice una cosa del genere!! Va solo mandata a fare un lavoro adatto a lei, ovvero la raccogli cacche di cane,...

P.S. Comunque impecabile scritto rouge.. ti rubo \"Perchè alle nozze di Cana avrebbe dovuto trasformare l'acqua in VINO??
    Se gli sposi e i loro invitati avevano sete, l'acqua sarebbe bastata.\".. troppo azzeccata come cosa!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Randagio il 09-08-2007 11:57 ]
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    1 Post(s)
    Bella Randagio, la tipa meritava ben più di una risposta!
    Il fatto è grave!
    Una che lavora per disintossicare la gente e vede morire personalmente ben due persone per \"astinenza da cannabis\" meriterebbe un discorso approfondito.
    Sappiamo bene che in migliaia di anni non è morto mai nessuno per il solo uso di cannabis, e inorridisco nell'immaginare che con le leggi repressive contro la cannabis qualcuno possa venire spedito a \"disintossicarsi\" nell equipe della sedicente dottoressa.
    O ha raccontato una palla oppure ha involontariamente svelato che i metodi sperimentali per disintossicare dalla cannabis sono molto più pericolosi della cannabis stessa, o che gli esperimenti che stanno facendo questi macellai sono letali.
    :-Y :-Y

Il fatto delle nozze di Cana è pubblico da 2000 anni, stampato su milioni di copie del vangelo e non stai rubando niente! 8-) 8-)
    Diffondere gli evangeli è cosa giusta, doverosa e salutare! :-] :-]
    Booommm!!!

Hidden Content

Mentioned
    1 Post(s)
    La discussione prosegue...
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>Tanto per chiarire... (anche se non sarà mai abbastanza chiaro tramite post)
    Per poter confermare quanto mi è chiesto (cioè dimostrare che persone sono morte) dovrei immagino fare nomi e onestamente credo vada un po' contro il discorso della privacy, per cui non credo sia possibile.
    Mi sento però di far notare una cosa... in pochi hanno compreso quanto ho scritto, e soprattutto mi pare che sia stato interpretato spesso come il messaggio di una \"ciarlatana, proibizionista ecc.\"
    Ci tenevo a far notare che io non ho MAI criticato chi si fuma spinelli, non ho MAI detto che la cannabis è come il vino e la camomilla (pur essendo tutte sostanze psicotrope!), non ho MAI detto che sono contraria al loro uso in campo medico (e se proprio vogliamo dirla tutta nemmeno al di fuori del campo medico), non ho MAI detto che le canne siano la causa DIRETTA delle psicosi bensì un elemento di rischio (sostenendo lo stesso identico concetto dell'onesto Dott. Gerra), sì... perchè ho sempre parlato di rischio sostenendo anche quali siano i maggiori elementi di rischio... ora, questo fa di me una ciarlatana proibizionista?
    Per quanto mi riguarda ognuno a casa sua fa quello che gli pare e certo non sarò io a impedirglielo!
    Quindi... non è facile in questa sede spiegare TUTTO e proprio TUTTO ciò che riguarda in campo scientifico l'uso di droghe soprattutto a persone che hanno evidentemente un passato diverso dal mio, ma come dato oggettivo e non come critica!
    Io NON GIUDICO IN ALCUN MODO CHI SI FA LE CANNE!!!! non mi interessa... quindi, vogliamo parlare di quello che ho scritto in maniera oggettiva o continuiamo a rincorrerci in spiegazioni e improbabili interpretazioni da coda di paglia?
    Perchè ciò che ho letto fino adesso (salvo due o tre post) sembravano solo contrattacchi di chi deve smentire ciò che scrivo criticando me come professionista e persona solo per avere la scusa di farsi le canne..... ma fatevele!!!
    Comunque, questo post (drogopoli) non era nato per questo, quindi o se ne apre un altro relativo alle opinioni su farsi o meno le canne... o ritorniamo all'argomento base, mi sembrerebbe più ragionevole! Mi sembrava molto ragionevole e valida la proposta di Simone sul perchè si fuma, quindi siccome abbiamo la possibilità di un forum che leggono in tanti, perche non usare questo spazio a scopo sondaggistico? VOI... PERCHE' FUMATE?
    Perdonate lo sfogo, non volevo monopolizzare tutto.

a presto e buona giornata
    Emanuela

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Risposta mia;
    L'argomento è effettivamente molto ampio e strapieno di false informazioni da riconsiderare ed è assurdo pensare di postare tutto su un unico tred.
    Mi sono permesso di continuare brevemente con l'OT e di di mettere in dubbio le affermazioni riguardanti i decessi a causa cannabis, perchè trovo strano che tutti dicano che di cannabis non si muore , mentre invece a lei capitano ben due casi.
    L'affermazione è molto importante e non trovo giusto liquidarla in fretta e furia.
    La privacy va giustamente difesa, ma per coloro che utilizzano cannabis e che avessero voglia di smettere, sarebbe indispensabile sapere in che modo l'interruzione di cannabis possa provocare la morte.
    Dalle autopsie e analisi, sarà sicuramente stato possibile stabilire anche il perchè dei decessi; se è stato un problema cardiaco, polmonare o di circolazione sangugna o altro, e visto che è stato apertamente dichiarato che sono morti per cannabis, non credo che anche questo sia coperto dalla privacy.
    Buona serata

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> di seguito inserisco alcune informazioni riferite agli effetti collaterali dovuti all'uso in Terapia di THC e Cannabis... chiaramente come ogni sostanza psicotropa e non, gli effetti collaterali possono presentarsi più o meno intensmente a seconda della predisposizione del soggetto.
    La crisi d'astinenza da cannabis provoca tachicardia, tremori, agitazione, sudorazione... in soggetti che utilizzano queste sostanze per perioi prolungati, questo si associa agli effetti a lungo termine come i danni a livello cardiaco-circolatorio. La morte in caso di crisi d'astinenza può sopraggiungere per complicazioni cardio-circolatorie o insufficienza respiratoria... questo è quanto può accadere:

Normalmente la cannabis e il THC sono ben tollerati. Non sono conosciuti casi di morte dovute all'uso di cannabis (somministrazione unica). La dose letale mediana nei ratti è stata da 800 a 1.900 mg (a seconda della razza) di THC per via orale per chilogrammo di peso corporeo. In studi sulle scimmie, nessun caso di morte è stato osservato dopo i più alti dosaggi somministrati, pari a 9.000 mg/kg di THC per via orale.

Tutti i possibili effetti collaterali sono dipendenti dalla dose. La terapia dovrebbe iniziare con basse dosi, lentamente crescenti, in modo da poter determinare la dose individuale e evitare effetti collaterali indesiderabili.

Effetti collaterali acuti
    Gli effetti collaterali psichici conosciuti sono sedazione, euforia (\"high\"), disforia, paura di morire, sensazione di perdere il controllo, diminuzione della memoria, alterata percezione del tempo, depressione, allucinazioni. Nel caso di forti effetti di questo tipo la persona colpita va portata in un posto tranquillo e \"talked down\" (rassicurata che non sta succedendo niente di grave e che presto questi effetti passeranno). La cognizione e la performance psicomotoria sono indebolite. Una discreta riduzione di performance psicomotoria può essere osservata fino a 24 ore dopo la somministrazione di THC.

Effetti collaterali fisici frequenti sono secchezza delle fauci, disturbi del movimento, debolezza muscolare, cattiva articolazione della parola, aumento della frequenza cardiaca, diminuzione della pressione arteriosa in posizione eretta, anche con capogiri. Nel caso di capogiri, la persona colpita deve sdraiarsi. In posizione orizzontale, la pressione arteriosa può essere leggermente aumentata. Rari effetti collaterali sono nausea e cefalea.

Tutti gli effetti collaterali acuti sono dipendenti dalla dose e in genere scompaiono entro alcune ore o da 1 a 3 giorni senza trattamenti specifici.

Effetti collaterali di terapie a lungo termine
    E' descritto lo sviluppo di tolleranza per molti degli effetti, tra cui gli effetti psichici, le alterazioni psicomotorie, gli effetti su cuore e circolazione, gli effetti sul sistema endocrino, la pressione endo-oculare, e gli effetti antiemetici. La tolleranza significa che l'effetto diminuisce con il tempo, durante l'uso di cannabis. La tolleranza può apparire entro alcune settimane con dosi ripetute, in misura diversa per i diversi effetti.

La cannabis ha potenzialmente la capacità di determinare dipendenza (addiction). La dipendenza può non essere un problema rilevante nell'ambito di una terapia medica, ma l'astinenza può essere indesiderabile. Tuttavia, crisi da astinenza non sono state descritte in pazienti trattati a lungo con THC, mentre sono state osservate in consumatori ludici. Ciò significa che sintomi psichici (ansia, irrequietezza, insonnia) e sintomi fisici (salivazione, diarrea) possono accadere.

Il decorso di una psicosi può essere influenzato sfavorevolmente. In persone vulnerabili, l'esordio di una psicosi può essere accelerato o scatenato.

I cannabinoidi possono avere effetti complessi sugli ormoni sessuali maschili e femminili, di scarsa rilevanza con dosi terapeutiche. Occasionalmente sono stati descritti cicli mestruali senza ovulazione e riduzione della produzione di sperma. In studi su animali, alte dosi di THC sopprimono diversi aspetti del sistema immunitario. A basse dosi, effetti sia immunosoppressivi che immunostimolanti sono stati accertati. La cannabis non accelera la progressione dell'HIV/AIDS, tuttavia, una somministrazione cronica di THC potrebbe essere sfavorevole in persone immunodepresse per altre ragioni.

Per rispondere al post sopra... chi volesse smettere può farlo tranquillamente riducendo le dosi fino all'interruzione come una normale terapia di disintossicazione. Poi chiaramente i casi sono diversi tra loro.

Spero di essere stata abbastanza esauriente...
    Rilancerei la proposta di un sondaggio sul perchè si fuma... sarebbe già un buon passo avanti sapere perchè si inizia, che ne dite?
    Buon Ferragosto a tutti
    Emanuela

Al più presto replicherò anche a questa risposta.
    Ha copiato quasi tutto dal sito della medical cannabis
    http://www.cannabis-med.org/italian/...ts-side-fx.htmnull
    ma non ha ancora spiegato convincentemente come si possa morire per astinenza da cannabis!
    Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoto Spongy : rimane ben poco da dire ma?? Purtroppo è così!!!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    rimane da dire ancora una volta che siete dei pezzi di merda giganti, giornalisti del cazzo bastardi pronti a sparare merda e a mettere in evidenza solo quello che volete fare venire fuori e delle cose importanti ve ne fottete il cazzo solo perchè non avete un tornaconto, MERDE che non siete altro!

spero solo che un giorno pagherete tutto questo con la vostra stessa moneta di merda...la cattiva informazione. stronzi!merde!

merde

merde

merde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y
    CI STANNO UCCIDENDO AL SUONO DELLA NOSTRA MUSICA.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.