Thanks Thanks:  18
Mi piace Mi piace:  503
Non mi piace Non mi piace:  68
Risultati da 1 a 10 di 665

Discussione: Movimento 5 Stelle

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Che i partiti abbiano....un filo di paura???? AHAHAHAH

Il Movimento 5 Stelle "usa forme tipiche del populismo di destra, ha persino tratti xenofobi e omofobi". Nicky Vendola

"Grillo non può essere un interlocutore politico. Secondo me è uno stronzo". Alessandro Sallusti, direttore del Giornale, in diretta televisiva.

"...Beppe Grillo sta per fare il botto. Tra voti leghisti in libera uscita e l’insofferenza crescente del popolo sovrano il Movimento 5 Stelle crescerà, pure se di quanto non è facile capirlo....Beppe Grillo si nutre dei peggiori miasmi dell’antipolitica, ma nell’Italia 2012 la sua è pura politica. Una brutta, bruttissima politica. Peggio di quella che si vede in Parlamento...". Marco Bracconi - Repubblica.it

"Grillo di strada ne deve aver fatta tanta per passare con disinvoltura dagli sfottò di Albano e Romina alle disquisizioni di geopolitica, accusando i politici "di aver dichiarato guerra alla Libia rinnegando la Costituzione e di occupare senza alcuna ragione l'Afghanistan... se Grillo arrivasse in quel posto che disprezza, il Parlamento, non sarebbe esattamente e testualmente un dilettante e un signor nessuno?". Da l'Unità

"L'implosione del berlusconismo era attesa ma rinviata all'esito delle elezioni politiche future; invece sta avvenendo adesso: pullulano in quasi tutti i Comuni capoluoghi le liste civiche che hanno preso il posto di quelle del Pdl; la crisi della Lega coincide con la crisi evidente della Regione Lombardia; avanzano gli anarcoidi di Beppe Grillo". Eugenio Scalfari da La Repubblica

"Proteste giuste e sacrosante, ma troppo ingenue invece le proposte... c'è un aspetto di populismo e di denuncia molto forte, ma le proposte sono spesso semplicistiche...". Beppe Severgnini

"Mi preoccupano sempre il populismo, il qualunquismo, la demagogia e ricordo che chi semina vento raccoglie tempesta". Casini su Beppe Grillo.

Quando Casini, La Repubblica, L' Unità, sono tutti contemporaneamente impegnati ad infangare Grillo, (tra l' altro senza capire che è un amplificatore ed un garante) non posso fare altro che pensare che si, effettivamente, votare il Movimento 5 Stelle deve essere l' unica soluzione.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    Che i partiti abbiano....un filo di paura???? AHAHAHAH

Il Movimento 5 Stelle "usa forme tipiche del populismo di destra, ha persino tratti xenofobi e omofobi". Nicky Vendola
    Questo è vero. E visto che M5S appoggia Casapound (anche solo a Bolzano) da me non riceverà mai nemmeno un voto per errore.
    Imparando a sognare imparano a diventare grandi, a diventare degni, imparano a lottare.
    Se si sogna da soli è solo un sogno, se si sogna insieme è la realtà che comincia...

Mentioned
    0 Post(s)
    Uhm, giudicare un Movimento intero dal pensiero di un consigliere comunale mi pare azzardato, tuttavia, ognuno è libero di indirizzare o non indirizzare il voto dove vuole, per fortuna!
    capeesh?

Mentioned
    0 Post(s)
    Condividio in pieno Charass!
    capeesh?

Mentioned
    0 Post(s)
    Dal Blog di Beppe Grillo:

Quella di Grillo é "una forma di lotta politica violenta e forcaiola, noi siamo la speranza per la societa' operosa e onesta della Padania." Bobo Maroni, detto Zanna Bianca, morsicatore di polpacci di poliziotti, appartenente alla Lega che mostrò un cappio in Parlamento.

"Grillo farebbe bene a spararsi nei coglioni... un personaggio trash... I grillini sono un popolo di incazzati che ha molte ragioni, vorrebbero dare uno schiaffo ma questo poi torna indietro, se lo danno da soli. Votano in modo sbagliato." Fabio Mussi, presidente di Sel, a Radio 24
    capeesh?

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.