Onestamente quando bevo o fumo non penso che se esagero divento stupido o intelligente, quindi la cosa (che sia una bufala o meno) non mi tocca minimamente LOL.
Onestamente quando bevo o fumo non penso che se esagero divento stupido o intelligente, quindi la cosa (che sia una bufala o meno) non mi tocca minimamente LOL.
io sò che l'unica roba che mi aumenta con la birra è la panza !
e poi nei bar delle mie zone non vedo tutti sti cervelloni in birreria voi????
auhauhauAHUA minchia einstein mi farebbe una pippa se fosse così
Birra, joint e mentalità !
Tra l'altro la birra secondo studi, è + idratante dell'acqua.
E se ne dessimo un pò anche alle nostre piante ?![]()
Codice HTML:https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=11511&highlight=cream+caramel
E ora si spiegano tante cose...![]()
la birra è il nettare degli dei
quoto luolz, cosa c'è di meglio di una birra gelata in una calda sera estiva??
una birra con un joint![]()
Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.
Vincent Van Gogh
e ora un po di contro x la birra: ti mette la panza, ti fa un buco in stomaco a lungo andare (esperienze xsonali :E), ti fa fare cose che tu non faresti mai (pigliare un cbr 600 alle 4 di notte ubriaco fradicio di birra e riskiare la vita) per non parlare che la dipendenza della birra (si xke non è come l'alcolismo) è molto più difficile da sconfiggere di ogni altro alcolico. Per finire in bellezza se pigliate birre pigliatene solo artigianali, xke anke in questo mercato vale la regola della produzione di massa (i luppoli delle becke, ceres ecc sono tutti fertillizzati chimicamente!!)
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Mi sono sempre massacrato di cannoni,chillum,nargile,bong,the,torte,vaporizzato re,ma tabacco da solo ed alcol no,sono astemio da sempre,vuol dire che ho sempre avuto mascolinità zero?![]()
e le grappe che fanno??![]()
"La politica non mi interessa, è affare del demonio. I politici giocano con la testa delle persone. Mai giocare con la testa delle persone."
R.N.M.