Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: L'uomo che spostava le nuvole

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    54 Post(s)
    boh avrò letto troppi topolini e troppi manga, ma per portare delle nuvole in africa o dove c'è la siccita, devono venir prese da altre parti?
    o almeno inizialmente può far aggregare il vapore acqueo e formare nuvole, ma dopo un pò come va avanti? il vapore acque dovrà essere richiamato da altre parti o no?
    premetto che non ho visto tutto il video, ma solo a tratti, quindi se spiega anche il lato meteorologico, mandatemi a cacare e me lo vedo
    Ultima modifica di Ska; 30-04-12 alle 21:45

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ska Visualizza Messaggio
    boh avrò letto troppi topolini e troppi manga, ma per portare delle nuvole in africa o dove c'è la siccita, devono venir prese da altre parti?
    o almeno inizialmente può far aggregare il vapore acqueo e formare nuvole, ma dopo un pò come va avanti? il vapore acque dovrà essere richiamato da altre parti o no?
    premetto che non ho visto tutto il video, ma solo a tratti, quindi se spiega anche il lato meteorologico, mandatemi a cacare e me lo vedo
    Non vorrei dire cavolate ma dice che l'incontro dell'energia solare positiva e l'energia terrestre negativa forma la materia puodarsi che parli proprio di quello
    Comunque sia il fatto che riesca a placare terremoti e spostare le nuvole non è cosa da poco

Mentioned
    54 Post(s)
    sisi certo è una gran bella cosa, ma io ho sempre saputo che niente nasce dal nulla, e l'equazione energia solare positiva+ energia terrestre negativa = nuvole (vapore acqueo) mi pare un pò strana.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.