Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: L'uomo che spostava le nuvole

Mentioned
    0 Post(s)
    Anche il fatto che nessuno non ci ha ancora trovato nulla da speculare è strano...
    "Esisteva un intero sistema di reparti separati che si occupava di letteratura per i prolet. Vi si producevano stupidissimi giornaletti che non trattavano se non di qualche avvenimento sportivo, di cronaca nera e d'astrologia, qualche romanzetto da quattro soldi, certi filmetti pieni di cosce e seni nudi e canzonette sentimentali che venivano composte secondo un procedimento del tutto meccanico."
    G. Orwell, 1984

Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rivelox Visualizza Messaggio
    ma i progetti di questo genio,si trovano in giro?
    Citazione Originariamente Scritto da ammazzaspettri Visualizza Messaggio
    si c'èn qualcuno che costruisce l'erim in giro ma nn saprei dirti di piu...
    Io ho un amico che possiede un erim, se vi interessa posso chiedere, lo costruiscono su richiesta.
    Non sò di preciso, ma se metti la mano vicino all'erim senti come un leggero spostamento d'aria...
    Tutti gli esseri viventi, sono fenomeni diversi di un'unica sostanza universale; traggono dalla stessa radice metafisica, e la loro differenza è quantitativa, non qualitativa.
    - Giordano Bruno

Mentioned
    142 Post(s)
    wow è incredibile che certe invenzioni rivoluzionarie non vengono prese in considerazione per risolvere i gravi problemi che affliggono questo pianeta..
    ecko mi hai dato l'ispirazione per aprite un topic simile su di un altro personaggio e della sua incredibile impresa
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

Vincent Van Gogh

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.