io penso che sia tutto vero, e che quell'uomo sapeva cose a noi sconosciute!!!!! secondo me e' cosi' che gli egizi hanno costruito le piramidi!!!!! rep.+ per batt.
io penso che sia tutto vero, e che quell'uomo sapeva cose a noi sconosciute!!!!! secondo me e' cosi' che gli egizi hanno costruito le piramidi!!!!! rep.+ per batt.
per non dimenticarci di stonehenge e delle piramidi maya
piccolo
nel topic religione ho postato il link di un libro, La Bibbia:il resoconto della più grande invasione aliena sulla terra
questa è una seconda ipotesi di come si siano potute costruire le più grandi opere architettoniche dell'antichità
Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.
Vincent Van Gogh
Io penso che siano più le cose che non sappiamo di quelle che sappiamo. E una società civile, dovrebbe cercare, studiare, con gioia, fervore. Condividere, appassionare, invece, tutto l'opposto: chiusura e controllo, Potere e Denaro, le masse che sanno, sono pericolose.
Un abbraccio megaBatt!!![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep