Thanks Thanks:  9
Mi piace Mi piace:  276
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 376

Discussione: Vegetariani, vegani, antispecisti,antivivisezionisti..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    54 Post(s)
    purtroppo è lo stesso mondo dove vivi tu, il cancor può essere stata introdotta da chiunque non è questo il punto.
    Il fatto è che credo chiunque venga colpito da questa malattia se ne frega da dove viene o a causa di cosa o chi ce l'ha, l'unica cosa che vuole fare è guarire, e credo che anche al più antivivisezionista a quel punto degli altri animali gliene frega molto poco.

Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ska Visualizza Messaggio
    pur l'unica cosa che vuole fare è guarire, e credo che anche al più antivivisezionista a quel punto degli altri animali gliene frega molto poco.
    Onestamente credo che la sperimentazione animale abbia fatto gia abbastanza danni e le aziende che la praticano pure...

Un esempio la Talidomide, testata su animali e poi data alle donne in cinta come anti nausea.... i risultati devastanti li conosciamo tutti!

Altri esempi:

La stricnina è un veleno innocuo per polli, cavie e scimmie,mortale per l'uomo.
    La penicillina,ottima nel caso di un'infezione batterica nell'uomo,è mortale per le cavie (se fosse stata sperimetata su animali magari non sarebbe nemmeno mai stata usata e sappiamo tutti che è stata una delle piu grandi scoperte mediche)
    L'amanita phalloides,mortale per l'uomo,non fa alcun male ai conigli.
    L'insulina,indispensabile per i diabetici umani,provoca malformazioni in galline, topi e conigli.
    La morfina,dall'effetto sedativo per l'uomo, per il gatto è un eccitante.
    Cosa succederebbe nel caso in cui un farmaco che potrebbe potenzialmente salvare vite umane, viene sperimentato su un animale e da risultati negativi?non si mette in commercio.
    Al contrario,la digitale purpurea,un farmaco indispensabile per la cura di numerosi disturbi cardiaci, venne utilizzata con almeno 10 anni di ritardo, perchè inizialmente fu testata sui cani,e gli effetti erano disastrosi
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate 558531_3527193191237_1614403683_2827806_1809707585_n.jpg‎  

"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.