Thanks Thanks:  9
Mi piace Mi piace:  276
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 376

Discussione: Vegetariani, vegani, antispecisti,antivivisezionisti..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    34 Post(s)
    eh no pollicione, 100 anni fa non c'era lo smog, non c'era il nucleare, non c'erano fabbriche che scaricavano la loro merda nel terreno o in acqua!!!! tutte cose portate dalla societa' moderna

Mentioned
    142 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    eh no pollicione, 100 anni fa non c'era lo smog, non c'era il nucleare, non c'erano fabbriche che scaricavano la loro merda nel terreno o in acqua!!!! tutte cose portate dalla societa' moderna
    hai ragione punk però c'è da dire che sicuramente il cancro già esisteva, che poi lo stile di vita della società moderna ha portato a contrarre questa degenerazione cellulare più facilmente è un altro discorso (che tuttavia non fa una piega)
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

Vincent Van Gogh

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    peccato che la vita media qualche secolo fa fosse un pelino inferiore (tra 50 e 60 anni nel migliore dei casi, tra 30 e 40 per il popolo che lavorava)...

tutti i mali del mondo non sono colpa della società moderna,dire che questa ha portato il cancro è un pò come dire che il sole gira intorno alla terra...mero tirare l'acqua al proprio mulino,senza un minimo di apertura mentale verso idee differenti...

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.