Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Vi porgo le mie scuse

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non ce n'era affatto bisogno ma le accetto in quanto non sono razzista ne' era mia intenzione avere sentimenti razzisti nei confronti delle donne prostitute clandestine dell'est ma solo verso gli sbirri. Quelli li odio con tutta me stessa e, se questa fosse una forma di razzismo.... mi pedoni Padre perchè ho peccato a e peccherò a vita.

Mentioned
    26 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Non ce n'era affatto bisogno ma le accetto in quanto non sono razzista ne' era mia intenzione avere sentimenti razzisti nei confronti delle donne prostitute clandestine dell'est ma solo verso gli sbirri. Quelli li odio con tutta me stessa e, se questa fosse una forma di razzismo.... mi pedoni Padre perchè ho peccato a e peccherò a vita.
    3 canne di ave maria e sei perdonata

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Grazie Favola!! Anche io ho una certa avversione agli sbirri, dai tempi delle prime canne, assolutamente ignoranti, tutti.
    A parte uno, quello di questa storia che avevo già postato in canapa medica:

Viaggiando verso la chemio.
    Dopo essermi alzato con una nausea terribile, vidi che ero in ritardo. Mi feci un panino da portare via e preparai una canna di Shiva.
    Ad una rotonda, con la canna a metà, mi fermano i caramba:
    Vista la loro reazione all'odore pungente che usciva dall'abitacolo, consegnai il mio portarullino pieno di Shiva e appoggiai la canna nel posacenere.
    Serenamente gli raccontai dove stessi andando e perchè; perchè fumavo e da quanto, senza menzogna gli dissi che prima del cancro fumavo per piacere, ed ora invece fumavo per bisogno.
    Uno era maresciallo e l'altra una recluta: ebbene il maresciallo mi riconsegnò l'erba, e mi disse di fare attenzione, che non tutti capiscono.
    Quella volta ho incontrato un Uomo, non un carabiniere.
    E quella volta al mio arrivo in clinica, avevo davvero un aspetto meraviglioso, i dottori erano allibiti, e riuscii a strappare un sorriso anche agli altri pazienti.

Un abbraccio enorme, Yomi
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.