Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Festa Parmigiana Antiproibizionista 15 e 16 settembre

Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutti;
    anche quest'anno arriva a settembre la Festa Parmigiana Antiproibizionista in occasione del 5° compleanno del Canapaio Ducale di Parma.
    Due giorni di relax (non per me), buona musica, dibattiti antiproibizionisti, giochi, cucina parmigiana e la solita accoglienza che ci contraddistingue.
    Le novità sono molte.
    Il luogo: stavolta siamo in centro, in Piazzale Picelli, nella piazza in cui tutto partì 5 anni fa con l'apertura della bottega promotrice di tutti gli eventi antiproibizionisti parmigiani come la street del marzo 2006, le 3 edizioni della festa, i dibattiti organizzati in città, la trasmissione antipro su una rete tv locale, la nascita di CanaParma, ecc.
    La musica: non solo reggae ma anche musica classica, pop, elettronica.
    I soggetti coinvolti: gli stand gastronomici sono gestiti dall'associazione di quartiere e da una decina di esercenti commerciali della zona. Il quartiere è in fermento, non si registrano tensioni e paranoie, c'è affetto anche da parte di chi non la pensa come noi ma parteciperà ugualmente
    La logistica: a mezzanotte del sabato si attivano 3 \"situazioni\" dove la festa continuerà fino all'alba (Veronika Music Club - elettronica; Circolo Tosco-concerto funky jazz; Milan Club - dancehall reggae).
    Le sponsorizzazioni: per la prima volta e per mantenere l'ingresso free, abbiamo un main sponsor, BioCANNA ed altri più piccoli.
    I dibattiti(sempre alle 18): sabato arriva, con mio immenso piacere, Franco Casalone che affronterà le questioni relative a canapa, ecologia, potenzialità economiche insieme ai 2 primi firmatari delle leggi regionali toscana ed emiliana di incentivo alla coltivazione di canapa industriale. Domenica si svolgerà il \"confronto del secolo\" tra antiproibizionisti e proibizionisti. E' la prima volta che questo accade. Lo dico già adesso, onore e rispetto per i due politici proibizionisti che hanno aderito dimostrando coraggio, elasticità mentale e disponibilità al confronto in un evento ideologicamente \"ostile\".
    L'inizio festa: alle 16 parte dal piazzale partirà una banda musicale con corteo che attraverserà il centro cittadino per coinvolgere i Parmigiani. Chiedo a tutti di aderire al bizzarro e colorato corteo... Alle 17,30 si svolgerà una pomposa, grottesca, bislacca cerimonia di apertura festa. Tanto per ricordare che ci si può non prender troppo sul serio...
    Pernottamento: è allestito il campeggio e siamo convenzionati con l'ostello della gioventù (se prenotate, e fate in fretta, dite che è per la festa).
    Tutte le info le trovate tramite www.canapaioducale.com.
    Troverete inoltre banner e locandine da scaricare e far girare. Vi chiediamo di diffondere la notizia il più possibile.
    Quest'anno è una gran bella festa.
    Luca - il Canapaio Ducale: 5 anni di lotta con classe

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    02-09-2007 alle ore 14:51, steftom86 :
    penso proprio che ci sarò!! ma per campeggiare?

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

campeggio in via Europa,milan club. dietro la stazione fs. quest'anno però costa. 10 euri a tenda. è un'area attrezzata con punti luce, acqua, wc. la mattina colazione. vai sul sito della festa per guardare la mappa e pernottamento

Mentioned
    0 Post(s)
    bene bene :-D :-D ... grazie mille
    Vivi la vita loca

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    08-09-2007 alle ore 15:52, steftom86 :
    volevo chiedervi se è lontano il posto del campeggio da piazzale picelli... perchè io sicuramente con i miei amici verrò in treno

Dalla stazione al campeggio sono 5 min a piedi. Dalla stazione a Piazzale Picelli puoi usare l'autobus n°7 che ti lascia direttamente in piazzale.

Mentioned
    0 Post(s)
    ho paura di perdermil.... :-[
    Vivi la vita loca

Mentioned
    0 Post(s)
    09-09-2007 alle ore 15:23, steftom86 :
    ho paura di perdermil.... :-[

Guarda la mappa dal sito della festa e magari stampala...
    www.canapaioducale.com

Mentioned
    0 Post(s)
    AVVISO IMPORTANTE
    POCHE ORE FA IL COMUNE CI HA NEGATO IL PERMESSO PER IL MILAN CLUB, OSSIA AREA CAMPEGGIO E DOPO-FESTA REGGAE DALL'1 DI NOTTE.
    L'AREA REGGAE E' IRRECUPERABILE. PER IL CAMPEGGIO CHIEDETE ALL'INFO POINT IN PIAZZALE PICELLI.UNA SISTEMAZIONE VERRA' TROVATA.

Mentioned
    0 Post(s)
    la festa è venuta proprio bene ^_^ me la sono goduta tanto!!..bella organizzazione e credo sia stata 1a gran bella idea mettere lo stand dv poter giocare e vincere premi canaposi!! ^_^
    1grazie a tt e sopratt a luca del canapaio,al rouge e a sua moglie! fantastici in tutto!!..1saluto anke a barricate!..alla prossima!!! BOOOOOM! O.O
    oh l'omaaa...tranki da dio!

Mentioned
    0 Post(s)
    Abbiamo finito di sistemare alle 5. Ora abbiamo ancora da stoccare le attrezzature e liberare i magazzini temporanei. poi pagamento forniture. Appena finisco e dormo vorrei commentare l'esperienza.
    Per ora un grazie di cuore ai partecipanti; ho visto un sacco di bella gente, ordinata e collaborativa. Tutto il mio amore a chi si è distrutto per montare e soprattutto smontare la festa: ragazzini del quartiere, pezzi di canaparma (barricate, per la seconda volta su 2 ha confermato il suo aiuto ma non si è visto..) e stefan di BioCanna, un grande. Sul sito di radio radicale c'è già l'audio del dibattito.
    Questa edizione, l'edizione dell'orgoglio e della consapevolezza di quel che il Canapaio Ducale è in città, è quella che più si avvicina alle intenzioni della partenza. Questa è la strada che seguirò anche nelle prossime edizioni.
    Grazie di cuore a tutti e a presto.

Luca Marola - il Canapaio Ducale

Mentioned
    0 Post(s)
    18-09-2007 alle ore 12:53, rouge :
    Bella Positive,
    prova a copiaincollare l'indirizzo da qui.
    http://www.teleducatoparma.it/forum/viewtopic.php?t=626

Grande la sindachessa di Sala Bagangia! :-]

ABBIAMO FATTO BENE, QUINDI, AD ASSEGNARLE LA FOGLIA D'ORO 2007.
    E' STATO UN GRAN BEL GESTO.
    IN QUARTIERE ABBIAMO LASCIATO UN BEL RICORDO: L'ASSOCIAZIONE DI QUARTIERE VORREBBE ESSER PARTNER ANCHE IL PROX ANNO, I NEGOZIANTI SON CONTENTI, DAGLI ABITANTI BEI COMMENTI. I POCHI CONTRARI SON STATI FINORA ZITTI. LA COSA CHE PIù HA COLPITO E' CHE A CHIUSURA FESTA LA GENTE CHE E' RIMASTA IN PIAZZA NON HA DISTURBATO CON URLA E SCHIAMAZZI COME SPESSO AVVIENE IN PIAZZALE. SEGNO DI GRANDE CIVILTA'.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.