"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
piazzale picelli è a 10 minuti di camminata dal campeggio... il centro di parma è piccolo e raccolto, si gira da capo a capo in 20 minuti! ;-)
Domani è il gran giorno!
Speriamo che Parma si riempia di bella gente!
Booommm!!!!
Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
Hidden Content
Spero sia andata bene ragazzi! nonsono potuto venire causa parecchie manifestazioni da sostenere qui a Vi contro la base..
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Tutto sommato la festa è andata bene.
Posizionata al centro della città, è stata diversa dalle precedenti edizioni, che si sono svolte in mezzo al verde e alla tranquillità.
Tantissimi infatti quelli che non conoscevano la canapa e che volevano informarsi; e le presenze erano perciò variegate, come era nelle intenzioni degli organizzatori.
In molti hanno approfittato dei volantini della tiaccaci e delle molte copie di Dolce vita distribuite dal Goblin, per avere un'informazione diversa da quella tradizionale e proibizionista.
Ogni città dovrebbe avere una o più feste simili, ma la voglia di antiproibizionismo il più delle volte rimane nelle nobili intenzioni, e raramente si manifesta nei fatti.
Un paio di attimi di pioggia hanno turbato un pochino i presenti, ma sono durati pochi minuti.
Il primo scroscio è avvenuto proprio mentre sul palco parlava il tipo della lega, che ha dovuto interrompere. :-]
Un salutone a tutti i forumers che ho incontrato; in particolare ai ragazzi del Canaparma e parmigiani in genere, che sono passati a salutarmi, e un bellalì a Luca del Canapaio Ducale e ai suoi amici, che sisono dati un gran dafare per la buona riuscita dell'avvenimento.
Booommm!!!!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rouge il 17-09-2007 13:59 ]
Hidden Content
Luca vai a cagare! Ti avevo già avvisato che sarei stato poco presente e soprattutto poco attivo... ieri sera mi sono dovuto fare 2 firme in questura, alle 20.50 ed alle 21.50, avevo anche i cazzi miei... io non vivo grazie al Canapaio Ducale. Tutto quello che ho fatto e faccio per la Canapa sono solo affari miei e non cerco certo la gloria.
Ti posso dire che personalmente mi sono piaciute molto di più le due scorse edizioni. A Sala Baganja c'era molto più informazione sulla Canapa (storia della canapa a cura dell'Auriga, con cartelloni e materiale cartaceo, lo stand della THC Prod. con la cronologia dell'utilizzo della canapa...) un ambiente naturale rilassante e invogliante, non una striscia di asfalto umido.... un area campeggio accogliente....
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: OldGoblin il 18-09-2007 17:13 ]
Ecco come hanno visto la festa i proibizionisti.
www.teleducatoparma.it/forum/viewtopic.php?t=626
Sono proprio dei poveracci privi di argomenti.
Booommm!!!!
Ho modificato l'errore nel collegamento... adesso funziona.
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rouge il 18-09-2007 13:00 ]
Hidden Content
Appena il leghista si è messo a parlare, è cominciato a piovere ed il dibattito non si è svolto come dovuto.
Stavolta abbiamo avuto pietà delle panchine... erano troppo brutte per essere rovinate!
Booommm!!!!
Hidden Content
Vi allego la lettera al direttore di oggi sulla Gazzetta di Parma, quella che scrive è la sindaca di Sala Baganja....
La festa antiproibizionista
Egregio direttore, leggendo l’articolo pubblicato sul suo giornale il 13 settembre col titolo «Festa Antiproibizio*nista in piazzale Picelli» noto con piacevole sorpresa quanto siano cambiate le condizioni ri*spetto allo scorso anno quando la stessa festa si tenne a Sala Baganza, (Comune di cui sono sindaco) e la quella festa venne presentata dalla stampa come un’incitazione all’uso della dro*ga.
Volendo escludere la possibilità che vengano date valutazioni diverse a seconda del Comune che ospita la stessa, ritengo che l’attuale atteggiamento della stampa sia frutto dell’esperien *za dello scorso anno che ha dimostrato che permettere a persone con idee diverse dalle nostre di potersi confrontare e discutere serenamente sulle stesse, non è poi così perico*loso, ma possa aiutare tutti a riflettere.
Cristina Merusi
(Sindaco di Sala Baganza) Sala Baganza, 15 settembre
Bella Positive,
prova a copiaincollare l'indirizzo da qui.
http://www.teleducatoparma.it/forum/viewtopic.php?t=626
Grande la sindachessa di Sala Bagangia! :-]
Hidden Content