Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Festa Parmigiana Antiproibizionista 15 e 16 settembre

Mentioned
    597 Post(s)

"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    0 Post(s)
    piazzale picelli è a 10 minuti di camminata dal campeggio... il centro di parma è piccolo e raccolto, si gira da capo a capo in 20 minuti! ;-)

Mentioned
    1 Post(s)
    Domani è il gran giorno!
    Speriamo che Parma si riempia di bella gente!
    Booommm!!!!
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

Mentioned
    77 Post(s)
    Spero sia andata bene ragazzi! nonsono potuto venire causa parecchie manifestazioni da sostenere qui a Vi contro la base..
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    1 Post(s)
    Tutto sommato la festa è andata bene.
    Posizionata al centro della città, è stata diversa dalle precedenti edizioni, che si sono svolte in mezzo al verde e alla tranquillità.
    Tantissimi infatti quelli che non conoscevano la canapa e che volevano informarsi; e le presenze erano perciò variegate, come era nelle intenzioni degli organizzatori.
    In molti hanno approfittato dei volantini della tiaccaci e delle molte copie di Dolce vita distribuite dal Goblin, per avere un'informazione diversa da quella tradizionale e proibizionista.
    Ogni città dovrebbe avere una o più feste simili, ma la voglia di antiproibizionismo il più delle volte rimane nelle nobili intenzioni, e raramente si manifesta nei fatti.

Un paio di attimi di pioggia hanno turbato un pochino i presenti, ma sono durati pochi minuti.
    Il primo scroscio è avvenuto proprio mentre sul palco parlava il tipo della lega, che ha dovuto interrompere. :-]
    Un salutone a tutti i forumers che ho incontrato; in particolare ai ragazzi del Canaparma e parmigiani in genere, che sono passati a salutarmi, e un bellalì a Luca del Canapaio Ducale e ai suoi amici, che sisono dati un gran dafare per la buona riuscita dell'avvenimento.
    Booommm!!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rouge il 17-09-2007 13:59 ]
    Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    Luca vai a cagare! Ti avevo già avvisato che sarei stato poco presente e soprattutto poco attivo... ieri sera mi sono dovuto fare 2 firme in questura, alle 20.50 ed alle 21.50, avevo anche i cazzi miei... io non vivo grazie al Canapaio Ducale. Tutto quello che ho fatto e faccio per la Canapa sono solo affari miei e non cerco certo la gloria.
    Ti posso dire che personalmente mi sono piaciute molto di più le due scorse edizioni. A Sala Baganja c'era molto più informazione sulla Canapa (storia della canapa a cura dell'Auriga, con cartelloni e materiale cartaceo, lo stand della THC Prod. con la cronologia dell'utilizzo della canapa...) un ambiente naturale rilassante e invogliante, non una striscia di asfalto umido.... un area campeggio accogliente....

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: OldGoblin il 18-09-2007 17:13 ]

Mentioned
    1 Post(s)
    Ecco come hanno visto la festa i proibizionisti.
    www.teleducatoparma.it/forum/viewtopic.php?t=626
    Sono proprio dei poveracci privi di argomenti.
    Booommm!!!!

Ho modificato l'errore nel collegamento... adesso funziona.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rouge il 18-09-2007 13:00 ]
    Hidden Content

Mentioned
    1 Post(s)
    Appena il leghista si è messo a parlare, è cominciato a piovere ed il dibattito non si è svolto come dovuto.
    Stavolta abbiamo avuto pietà delle panchine... erano troppo brutte per essere rovinate!
    Booommm!!!!
    Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    Vi allego la lettera al direttore di oggi sulla Gazzetta di Parma, quella che scrive è la sindaca di Sala Baganja....

La festa antiproibizionista
    Egregio direttore, leggendo l’articolo pubblicato sul suo giornale il 13 settembre col titolo «Festa Antiproibizio*nista in piazzale Picelli» noto con piacevole sorpresa quanto siano cambiate le condizioni ri*spetto allo scorso anno quando la stessa festa si tenne a Sala Baganza, (Comune di cui sono sindaco) e la quella festa venne presentata dalla stampa come un’incitazione all’uso della dro*ga.
    Volendo escludere la possibilità che vengano date valutazioni diverse a seconda del Comune che ospita la stessa, ritengo che l’attuale atteggiamento della stampa sia frutto dell’esperien *za dello scorso anno che ha dimostrato che permettere a persone con idee diverse dalle nostre di potersi confrontare e discutere serenamente sulle stesse, non è poi così perico*loso, ma possa aiutare tutti a riflettere.
    Cristina Merusi
    (Sindaco di Sala Baganza) Sala Baganza, 15 settembre

Mentioned
    1 Post(s)
    Bella Positive,
    prova a copiaincollare l'indirizzo da qui.
    http://www.teleducatoparma.it/forum/viewtopic.php?t=626

Grande la sindachessa di Sala Bagangia! :-]
    Hidden Content

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.