che squallore essere tifoso.........indipendentemente dalla squadra...........ahahhahahahaha
scusate ma non mi piace il calcio e rep+ per ecko..........
hai ragione amico, che squallore essere tifoso.... ma la juventus, e' la mafia!!!! la cosa che mi fa bollire il sangue e' che i loro tifosi non ammettono la colpevolezza di quel mafioso di moggi, anzi lo difendono, e' incredibile!!! mi fanno schifo
hai ragione amico, che squallore essere tifoso.... ma la juventus, e' la mafia!!!! la cosa che mi fa bollire il sangue e' che i loro tifosi non ammettono la colpevolezza di quel mafioso di moggi, anzi lo difendono, e' incredibile!!! mi fanno schifo
Punk lover sei OT ...ritorna in tema per piacere...questo vuole essere un topic per festeggiare la vittoria della juve e non per aprire od alimentare flames
Punk lover sei OT ...ritorna in tema per piacere...questo vuole essere un topic per festeggiare la vittoria della juve e non per aprire od alimentare flames
Mi spiace ezzrssi ma non sono d'accordo: io per primo ho postato una cosa che non riguardava "la vittoria della juve". Questo topic parla di calcio ed è giusto che ognuno dica la sua.
ragazzino , io sono un tifoso Juventino , non mi conosci , perchè ti faccio schifo ? impara l ' educazione , qui siamo in un topic per festeggiare un evento , siamo in un forum civile , non insultare , dai .......
Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video. Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.