Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  15
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 86

Discussione: Million Marijuana March 2012

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    99 Post(s)
    io capisco le tue parole da attivista,probabilmente avrei risposto in modo simile ma al contempo credo sia sbagliato,la nostra lotta ci vede in "minoranza"e sarebbe assurdo metterci uno contro l altro...sarebbe più producente indirizzarsi tutti su un obbiettivo METTER FINE A QUESTO PROIBIZIONISMO a dir poco patetico.

StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mannaia87 Visualizza Messaggio
    io capisco le tue parole da attivista,probabilmente avrei risposto in modo simile ma al contempo credo sia sbagliato,la nostra lotta ci vede in "minoranza"e sarebbe assurdo metterci uno contro l altro...sarebbe più producente indirizzarsi tutti su un obbiettivo METTER FINE A QUESTO PROIBIZIONISMO a dir poco patetico.
    come non apoggiarti rep + per mannaia...........però lo scontro sembra fisiologico e non capisco perchè!!!!

speriamo si trovi una cura.........
    Ultima modifica di StRaM; 08-05-12 alle 09:42

Mentioned
    25 Post(s)
    Il proibizionismo che ingabbia tutti i governi del mondo viene dagli USA. Finchè LA' non la legalizzeranno non sarà mai legalizzata da nessun governo.

E la musica è sempre quella: gli interessi economici delle lobby (farmaceutiche,petrolifere,tessili,criminali) sono superiori a qualsiasi argomento di buon senso.
    Qualsiasi governo provi a legalizzarla viene subito messo a tacere dalle lobby che governano il mondo: vuoi continuare a fare affari col mondo globalizzato? Niente cannabis!

Esempi nel mondo?
    L'Olanda dopo 40 anni di tolleranza ha preso i provvedimenti di questi giorni per compiacere i padroni del mondo. Così nessuno potrà dire che là si può e altrove no.
    La Spagna chiude un occhio, così Belgio, Svizzera e Repubblica Ceca, ma di legalizzare non se ne parla altrimenti i veri padroni del mondo s'incazzano.

La democrazia non esiste, è uno spettacolino messo sù dai padroni per tenere buono il branco. La politica non esiste.

Guardate negli USA.
    Obama in campagna elettorale aveva promesso niente persecuzioni verso i dispensari di cannabis medica: ha inviato più raid di poliziotti della DEA lui di bush e padre messi assieme.
    Il popolo sovrano si è votato in diversi stati americani la cannabis medica legale, si è fatto il tesserino medico, tutto in regola, secondo il loro stato sono in regola ma i federali, poliziotti privati delle lobby che governano il mondo, non sentono ragioni arrivando persino ad affermare che la cannabis non ha valore medico! Alla faccia di scienziati e ricercatori che da anni ne hanno provato il contrario e alla faccia della gente che ha provato su se stessa per decenni che la canapa fa solo bene alla salute.
    I dispensari in questi giorni chiudono (compreso Oaksterdam il Cannabis College di Oakland) e i cittadini con regolare permesso medico vengono assaltati dalla polizia in casa propria con una facilità disarmante (sono regolarmente registrati presso la sanità pubblica come consumatori di cannabis Autodenunciati praticamente).

I politici quando vanno al potere le lobby se li comprano, non c'è niente da fare.

Altro che democrazia. Dittatura mascherata. Questo è.

Il nostro futuro purtroppo è in clandestinità.
    Ultima modifica di liri; 09-05-12 alle 12:34

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.