l'antiproibizionismo e soprattutto la CULTURA DELLA CANAPA ha radici molto più profonde...
ecco appunto, dove era la CULTURA DELLA CANAPA nella million di sabato?? Sinceramente mi sono un tantino stufato di manifestazioni dove si riescono a portare per le strade solo ragazzini (età media 16 anni più o meno..) che passano il pomeriggio a fumare con la scusa "e quanno ce ricapita de fuma tranquilli per centro de roma" senza avere la minima consapevolezza o coscienza CRITICA verso la società. La maggior parte delle persone (a cui ho fatto domande ben precise...) dei tre punti cardini della manif.
1) LA FINE DELLE PERSECUZIONI PER I CONSUMATORI.2) ACCESSO IMMEDIATO ALL'USO TERAPEUTICO PER I PAZIENTI.3)DIRITTO A COLTIVARE LIBERAMENTE LA CANNABIS, PATRIMONIO DELL'UMANITA'... non ne sapeva una mazza! Poi neanche a parlarne dei pischelletti "lerci" 'mbriachi come frappe che mi spaccavano le bottiglie davanti agli occhi.... Con il concreto rischio di farmi veramente girare le palle....
Se la consideriamo veramente bene comune trattiamola da tale! Neanche provo a fare paragoni con la manif. dell'acqua che si svolgeva lì vicino...anni luce di distanza...
Quindi intterroghiamoci su quello che per noi e la nostra causa sia più utile e la prossima million facciamolo capire un pò di più A TUTTI/E. Scusate per lo sfogo, avrei voluto scrivere già sabato ma avrei esagerato un pò...ciao!!