Cito dal periodico d' informazione fascista "Il Fez del Balilla":
"Prossimamente Forza Nuova si batterà contro alcune antiche piaghe della società, nell' ordine:
- Il lardo di Colonnata, cingendo d' assedio con le loro legioni la fortezza lipidico, il pinnacolo della lussuria, la Città di Colonnata, speriamo che i ragazzi condividano questa battaglia, mi raccomando ragazzi continuiamo a lottare.
- L' orecchino a destra, con un sit-in di protesta davanti al garage di Nichi Vendola. Venite tutti ragazzi, è ora di dire basta ai plutocrati omosessuali che vogliono farci diventare malati come loro. Non permettiamo che questa offesa al nostro essere italiani italia italiani italia mussolini mandolino continui a diffondersi.
- Grande manifestazione per ripristinare l' obbligo di leva, speriamo non vengano 1 milione di persone a testa per ognuno di noi a prenderci a schiaffi come l' anno scorso."
"Il 27 Luglio, alle ore otto, ci vediamo tutti davanti all' Iper di Pesaro, saremo migliaia, merenda fascista con crostini di Predappio e Bananino, e poi grande caccia al Tesoro dell' Immigrato, portate anche i bambini, speriamo non li mangino i comunisti! I partiti hanno paura di noi! Siamo migliaia!""

Mi piace:
Non mi piace: