D'accordo.la verità è che anche le sostanze ritenute leggere sono in grado di provocare effetti disastrosi sull’organismo, effetti deleteri che vanno ad incidere sia sulla psiche che sul fisico di chi le assume.
Allora quando eliminiamo l'alcol e le sigarette dai concerti dei Gesta Bellica e dei Malnatt?
Come diceva mio padre, con i fascisti bisogna essere fascista:
Manifestazione Nazi-salutista, per vietare ai fascisti di bruciarsi cervello e fegato con l'alcol e finire a carico del sistama sanitario nazionale per problemi polmonari dovuti alle sigarette; senza considerare il pericolo pubblico che costituiscono quando si mettono alla guida sotto l'effetto dell'alcol.
È oltremodo assurdo che in un periodo in cui giovani si danno fuoco e anziani si buttano dal balcone perché non riescono ad arrivare alla fine del mese, partiti come Forza Nuova ed associazioni come Casa Pound promuovano festival e concerti basati sull'abuso di alcol (offerto spesso anche ai minori) e sulle risse.
Per coerenza verrano proibiti anche il caffè, lo zucchero e il sale, a causa dei problemi che il loro abuso causa alla salute.
-P.N.S.-

Mi piace:
Non mi piace: