Ciao cheese i tuoi 2 centesimi te li puoi anche teneree sei pregato di leggere il regolamento del forum e di presentarti nell'apposita sezione prima di intervenire con i tuoi centesimi.
Ciao cheese i tuoi 2 centesimi te li puoi anche teneree sei pregato di leggere il regolamento del forum e di presentarti nell'apposita sezione prima di intervenire con i tuoi centesimi.
e meno male che sei l'utente del mese
Il regolamento l'ho letto a mio tempo, ma visto che magari avrei potuto essere in torto su qualcosa, l'ho riletto.
Non capisco cosa ci sia che non va. Avrei dovuto presentarmi nell'apposita sezione?
Se è questo che sottointendevi con le tue gentili parole allora dovreste aggiornare questo punto del regolamento:
Con- E' buona regola presentarsi nell'apposito corner "Presentazioni e saluti" prima di postare qualsiasi intervento.
Spero che il tuo essere sgarbato non rifletta lo spirito di questa community, sinceramente.E' imperativo presentarsi nell'apposito corner "Presentazioni e saluti" prima di postare qualsiasi intervento.
Ultima modifica di cheese; 11-05-12 alle 14:29
bhu per me ha ragione cheese °° e non capisco assolutamente l'intervento di folgore forse si è perso qualcosa , o forse non conosce il modo di dire "my two cent" ... e gli è sembrato una cosa strana bhu..
Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso