Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.
Vincent Van Gogh
intanto sampdoria e livorno presi
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
volevo far notare il caso di oggi della samp, a 30 secondi dall'inizio la juve stabia segna a culo poi nel secondo tempo la samp pareggia ma poo dopo rimane in 10 ma nonostante ciò segna e vince 2 a 1, vi avevo detto che davano il 120% in campo
speriamo che le altre lottino tutte a denti stretti e vada tutto come deve andare........ le prime a giocare domani alle 4 tottenam e liverpool![]()
Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.
Vincent Van Gogh
In conclusione amo vinto o no?
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
io no,mi hanno fottuto le inglesi che ho messo come extra
"E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!
Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).
Hidden Content
Hidden Content
Vincent Van Gogh
ragazzi volevo comunicare i risultati delle schedine
juve stabia - sampdoria 2 risultato 1 a 2.....PRESA
livorno - sassuolo X risultato 0 a 0....PRESA
PSG - rennes 1 risultato 3 a 0....PRESA
bordeaux - lorient 1 risultato 1 a 0....PRESA
santander - osasuna 2 risultato 2 a 4.....PRESA
levante - atl. bilbao 1 risultato 3 a 0......PRESA
catania - udinese 2 risultato 0 a 2....PRESA
tottenham - fulham 1 risultato 2 a 0....PRESA
swonsea - liverpool 2 risultato 1 a 0...SBAGLIATA
come dico sempre la fortuna è cieca ma la sfiga vede bene
bè raga ne ho sbagliata una sola, peccatoil liverpool infatti non si è qualificato per l'europa, ho puntato su una scuadra che evidentemente non ci credeva abbastanza
![]()
Vincent Van Gogh
Aver giocato la schedina e non averla vinta non fa nervoso, ma averla condivisa con il collega che ha messo l'ha emssa uguale ma con la doppia sul Liverpool vincendo un pò mi rode!![]()
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."