Citazione Originariamente Scritto da Windom Earle Visualizza Messaggio
Senti bello, non darmi dello sprovveduto, perchè se ti sfido ad intelligenza e cultura potresti avere cocenti delusioni.

E se vuoi che te la dica tutta, tutte le teorie pseudo-complottistiche ed amenità vare sono tutte baggianate per polli ritardati che credono di essere invece più svegli degli altri.

"Non ti diranno mai..." chi, G.Bush? Gli alieni?
Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
Io l'ho vista molto peggio anni fa comunque non è che se vado a Milano in alcune zone, a Torino, a Bologna e in tantissime capitali europee dove mi è capitato di passare ho visto situazioni ben piu pericolose... anzi è diverso perchè nelle altre ti vendono anche da fumare!

Quindi non credo proprio che sia il "degrado" del quartiere rosso un buon motivo per dire no ai turisti nei coffe! Anche perchè la bamba se la prendono quelli ubriachi marci (io le scene peggiori la le ho sempre viste per l'alcool) e l'alcool mica lo vietano e neppure le prostitute... quindi la "gente molesta" ad amsterdam gli arriva lo stesso!

Non credo che la sicurezza di amsterdam ne gioverà eliminando quelle combriccole di occhi rossi che passano da un coffe shop all'altro con tappe in qualche posto dove mangiare caminando storditi! :-D
Windom, è vero che i complottisti in genere, esagerano un casino, ma è pur vera un'altra cosa, secondo me: sono tante le cose che ci nascondono, fantascientifiche o no. Il problema è solo nella maniera di porsi e di esporre le proprie convinzioni, a mente aperta, nella possibilità che siano errate.

Randa, quoto in pieno. E l'alcool è una droga pesante.