"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Fondiamo una nuova squadra di fusi,la Marigangia.All'intervallo verranno introdotte dai bocchettoni per l'areazioni grandi quantità di materiali fumogeni.Che spettacolo i secondi tempi!E niente litigi...
il liverpool ha finito ottavo appunto perchè ha perso la partita con lo swonsea, comunque aveva la possibilità di fare settimo ed arrivare alle qualificazioni per l'europa e a prescindere della qualificazione dell'everton (che ha giocato e vinto col newcastle che ha fatto 5°), quindi a prescindere il liverpool doveva vincere comunque per provarci almeno
e non chiamarmi capo, grazie![]()
Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.
Vincent Van Gogh
io ho sbagliato il liverpool e l'udinese (avevo messo X)...e addio 1.8k!
Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
(Bob Marley)
stessa schedina e persa solo per il liverpool... vabbè tanto ci sono abituato... comunque il liverpool era già in europa league, avendo vinto la carling cup, anche se deve fare un turno di qualificazione e play-off prima dei gironi.
"Esisteva un intero sistema di reparti separati che si occupava di letteratura per i prolet. Vi si producevano stupidissimi giornaletti che non trattavano se non di qualche avvenimento sportivo, di cronaca nera e d'astrologia, qualche romanzetto da quattro soldi, certi filmetti pieni di cosce e seni nudi e canzonette sentimentali che venivano composte secondo un procedimento del tutto meccanico."
G. Orwell, 1984
E dire che mio frate non era convinto solo del Liverpool,ma ugualmente è rimasto contento,prendere 6 su 7 alla prima non è male e si é detto disposto a seguire nuovi consigli![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola