RIFLESSIONE:
per errore sto dando un'occhiata a Matrix ( la brutta copia di quello schifo di Porta a Porta!!) , e c'è quell'indegna persona di La Russa ( capito chi fanno ancora parlare??!!).Oggi ci sono stati i funerali del ragazzo ucciso domenica, e mentre gran parte di questa città piange loro dicono cazzate!! Ora questo personaggio (La Russa)dice che è indecente che il ministro Amato a 2 giorni dall'episodio non sappia ancora la dinamica , perchè lui è un ministro e deve sapere, per rispetto della famiglia del giovane, perchè chi sbaglia, anche se è poliziotto deve pagare (DICE LUI!!!)..........!
Io che sono un semplice cittadino schifato da questo paese mi chiedo:
ma nell'estate del 2001, durante i fatti di Genova, chi era il ministro che doveva rendere conto di quell'incidente??? E dopo quanto tempo è uscita fuori la verità?? Dove cazzo era il rispetto per la famiglia Giuliani???? E chi cazzo ha pagato per quello????? :-Y :-Y
Mi sembrano situazioni simili con 2 pesi e 2 misure, non meritano giustizia entrambi???
Ma ora a quei dementi neri fa comodo incolpare il governo ( che di sicuro colpe ne ha, è indubbio) metre si scordano che anche i poliziotti che hanno ucciso Aldo devono pagare, perchè nessuno ne parla????
In conclusione rimane solo la sensazione di vuoto al pensare che in ogni situazione ci sia qualcuno che strumentalizza, che non si può mai avere giustizia, che non cambia mai niente, che giovani vite si spengono troppo presto e senza motivo, che forse mi illudo che le cose cambieranno........! :-[
Scusate lo sfogo....troppo schifo intorno.

Mi piace: 
 Non mi piace: