Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: ma che figli di puttana

Mentioned
    0 Post(s)
    Brutta storiaccia....soprattutto per chi s'è beccato un pallottolone al collo per niente.....
    Ma siamo alle solite....i media hanno deciso che questa morte ha a che fare col calcio.......
    i tifosi hanno deciso.......quando non gli tocca decidere proprio di un cazzo...che non si doveva giocare....che qualcosa doveva bruciare
    La sbirranza stà sulle palle anche a me intendiamoci...e anche parecchio.....e non di certo per sentito dire.....anche a catania è stata in buona parte colpa loro perchè certi bordelli non si risolvono per strada caricando e sparando fumogeni ad altezza uomo....ma diciamocelo chiaramente, stà storia delle tifoserie x è proprio una roba demenziale...
    st'imbecilli che si scassano, coi loro codici...con le loro inutili rivalità e tutte stè puttanate
    Fanno le rivolte, si organizzano in massa, se gli gira il cazzo si mettono in testa di distruggere un quartiere, due.....di bruciare due macchine, tre......tre motorini, quattro.....e vaffanculo però....
    E poi il lunedi tutti a lavoro con la coda trà le gambe??......a leccare il culo al padrone?? a tenersi stretto quel posto di mmerda???
    ma io non lo sò
    con tutti i motivi per cui varrebbe la pena ribellarsi, incendiare, abbattare, distruggere, anche uccidere credo, in questo paese di merda....uno và a vedersi una partita di calcio e invece si trova davanti al teatrino dell'assurdo??.....ma che se ne vadano tutti a cagare....

Mentioned
    77 Post(s)
    Comunque era da 40 anni che non veniva assaltato un comando di polizia... questo fa pensare!! Il vandalismo gratuito è una boiata pazzesca e dei coglioni quelli che incendiano le macchine, ma vedere assaltate le caserme secondo me è un segnale più grande di incazzamento generale!!

"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    0 Post(s)
    Io penso che una volta che hai premuto il grilletto la tua anima già smetta di esser presa in considerazione. Se poi hai la \"sfiga\" di uccidere un'altra anima allora la tua non ha ragione di essere considerata tale.

Mentioned
    1 Post(s)
    Le armi servono solo per essere più \"forti\" e per avere ragione.
    \"quando un uomo con la pistola incontra un uomo che ragiona e pensa, l'uomo che ragiona e pensa è un uomo morto\"

Finchè sto ragionamento è fatto da mafiosi, fascisti o terroristi, sappiamo che la violenza fa parte del loro lurido gioco... Ma quando un uomo di legge,che dovrebbe usarla solo a scopi difensivi, si mette a sbandierare \"il ferro\" come uno sceriffo del west e si mette a sparare a braccia tese come nei films americani, ci rendiamo conto che tra i tutori dell'ordine, siano in parecchi che considerano la loro arma come il prolungamento del proprio pene e che stanno svolgendo il loro ruolo in modo personale ed improprio.
    Ai tempi bastava la divisa per incutere rispetto alla gente, mentre adesso brandiscono troppo spesso le armi in modo improvvisato ed incosciente.
    E c'è chi li vorrebbe ancora meglio armati; come il \"manganello elettronico\" (con cui alcuni poliziotti in canada hanno appena ucciso un immigrato polacco che si stava ribellando al fatto che da 10 ore stava aspettando il permesso per uscire dall'areoporto d'arrivo per andare a trovare sua madre.)
    L'italia è in prima fila per abolire la pena di morte... ma è più\" civile\" che sia un giudice a decidere della tua sorte, che non che un tutore dell'ordine ppossa essere giustificato ogni volta che sceglie di mandare una pallottola verso qualcuno disarmato o che non costituisce per lui un pericolo.

Con la tencologia che c'è adesso, ai poliziotti basterebbe girare con una telecamera; La foto costituirebbe una prova inconfutabile e con un archivio aggiornato, gli sarebbe facile risalire all'autore del reato e andare a prenderlo direttamente a casa sua, senza mettere in pericolo l'ignaro cittadino che si trova per caso a passare da li.

Sappiamo tutti che il poliziotto dell'autogrill non si farà nemmeno un giorno di carcere; perciò chi prende le sue difese, difende in realtà la possibilità per ogni poliziotto di sparare quando vuole, che tanto mica va in galera ... come qualche \"spacciatore\" che viene sorpreso mentre si coltiva una piantina o un \"trafficante\" che ha tre canne in tasca. :-o
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    adesso io non dico niente perchè non è veramente possibile
    non sono un tifoso di un cazzo
    non mi interessano i risultati se non quelli di atalanta e albinoleffe giusto per patriottismo e simpatia

ma non è possibile che adesso stiano giocando tutti quanti

e sostengo la grandezza della tifoseria della mia città l'unica che ha fatto sentire un tocco di sensibilità

e alla faccia dell'incidente
    incidente giusto sarebbe una bomba sulla casa del figlio di puttana che ha sparato e dei suoi amicic colleghi che tornando sulla camionetta in caserma beati e contenti si complimentavano con lui.

che vadano a farsi fottere, ammazzino le loro madri e si infilino quella testa dagli ex capelli setosi staccata dal corpo su per il culo.

italia un forno a microonde,
    e pop corn di merda che continuamente scoppiano qua e là.
    piccoli pezzi di una grande pannocchia.

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    12-11-2007 alle ore 01:06, ZioZeb :
    tanto rumore per lui...
    troppo silenzio per Aldo...
    ed i colpevoli sono gli stessi

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Colpevoli da noi stipendiati. :-Y :-Y :-Y

Mentioned
    597 Post(s)
    Il livello di sopportazione della gente è ormai al limite. Chi è al potere e sbaglia continua a rimanere impunito. E' ora di fare PULIZIA, dalla POLIZIA alla POLITICA. Pulizia.

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> e sostengo la grandezza della tifoseria della mia città l'unica che ha fatto sentire un tocco di sensibilità </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

No. Nemmeno io su questo sono daccordo: alla violenza non si risponde con la violenza, mai. Perchè a differenza di tutti gli altri animali, abbiamo la possibilità di scegliere. L'istinto (anche il mio) porterebbe alla guerriglia, ma noi abbiamo una RAGIONE che deve prevalere in occasioni delicate e importanti come questa.
    C'è bisogno di un cambiamento, questo è certo. Ma dobbiamo sforzarci di trovare la strada giusta per attuarlo, senza metterci alla pari delle persone che vogliamo combattere.
    [addsig]
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    77 Post(s)
    In galera!!!

ACABACABACAB

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    12-11-2007 alle ore 13:53, Spongy :
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Il livello di sopportazione della gente è ormai al limite. Chi è al potere e sbaglia continua a rimanere impunito. E' ora di fare PULIZIA, dalla POLIZIA alla POLITICA. Pulizia.

bravo ecko sono d accordo con te la gente non ne può più e bisogna fare pulizia..

siiii dai A Bbastonate! :-Y
    siamo arrivati ad un punto d nn ritorno!

nn c'è da lamentarsi è solo colpa nostra!
    siamo in una situazione mooolto d nn ritorno! ormai è tardi e si salvi chi può!
    iNkuLaTeVe!!!...@#!*
    Zio Jessie

Mentioned
    77 Post(s)
    Adesso i media si focalizzano sui disordini invece che sull'omicidio!! che merde..

Poi veramente , ho sentito qualche dichiarazione dei politici che sarebbe stato da prenderli a sberloni!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.