Mi permetta, esimio, di aggiungere alla lista i ciccioli, la pancetta, i funghi, la borragine, i nitriti ed i nitrati (ergo tutti i salumi industriali), il the, la cioccolata. Non dimentichiamoci dell' odiata, ipertensivizzante liquirizia, della menta, sovente causa del temibile reflusso gastroesofageo, del latte, cibo più da vitelli che da uomini e causa di tante intolleranze.
Per evitare la psicotropia, inoltre, è caldamente consigliata la morte. Perchè dal rilascio di serotonina dell' ipofisi in una bella giornata di sole, alla scarica di dopamina dopo un bel caffè, alle endorfine (OPPIOIDI NATURALI) ed endocannabinoidi prodotti dopo l' attività fisica, all' aumentare notturno dei livelli ematici di ormone della crescita, all' istamina prodotta dal contatto con l' ortica o dall' emozione NON ESISTE UN MOMENTO DELLA GIORNATA IN CUI LA PSICHE NON SIA IN VIAGGIO VERSO UN' ALTRA EMOZIONE e/o sensazione. Ed è impossibile avere solo imput endogeni (e non esogeni) psicotropizzanti. Si dovrebbe, appunto, forse immergersi in una vasca di deprivazione sensoriale.
Altro è, invece, discernere in maniera scientifica sulla pericolosità delle sostanze. Ad esempio sul rapporto dose efficace/dose letale: rapporto che dimostra come di ganja non si muore ma...di caffèvinoaspirinacocainaeroina, si. Dove cazzo sta il problema?
Forza Nuova, siete BUGIARDI, FALSI, oppure IGNORANTI, CREDULONI e dunque, come immagino, fascisti per partito preso.
Sicuramente deficienti, da deficio, cioè avete un DEFICIT di informazioni. E pure IMBECILLI, cioè im-baeculum, senza il bastone della conoscienza, necessario per non esternare affermazioni e slogan nati ZOPPI.
Ma che cazzo di rivoluzione vogliono fare? QUanti sono, mille, diecimila, 50mila???? Quanti? Che cosa rivoluzionano? Il parco giochi di Budrio? Fate una rivoluzione, fatevi una cultura, IGNORANTI.
Poi questi stronzi ti entrano in casa, anzi ti aspettano fuori, ti danno un pochino di botte finchè non dici che la pensi come loro. Gli risparmio la fatica, la penso come voi, SOMARI! Lo sapete perchè si fanno idee per partito preso? Perchè non si informano se non sui loro siterelli schifosi? Perchè se leggessero pubmed, medline, qualsiasi pidocchioso database medico, scoprirebbero di essere nel torto più marcio, e di avere fatto la figura degli stupidi! Mi è ripreso il prurito per i fascisti, alè.