Mi dovesse capitare, col cazzo che patteggio. io non ho mai fatto niente di male, a nessuno. Merde.
Mi dovesse capitare, col cazzo che patteggio. io non ho mai fatto niente di male, a nessuno. Merde.
Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
capeesh?
Il non patteggiamento è l'unico modo che ci è rimasto per combattere questa legge. Ovvio che se tra i consumatori, manco si conoscono le leggi in materia di stupefacenti, và a finire che a sentire poi le condanne come si trattasse di un fulmine a ciel sereno, si finisce col patteggiare.
SMETTETELA DI PATTEGGIARE! NON SIETE CRIMINALI!![]()
Quoto in pieno. Io ho a fortuna di avere un avvocato amico che sfumacchia, e che mi supporterà, dovesse succedere (grat grat!!), anche lui è contro il patteggio.
E ricordiamoci di Carlo Zaina, legale di fiducia di Enjoint e Dolce Vita, e collaboratore di Aduc-droghe. Lui penso potrà aiutarci, se non in prima persona, indirizzandoci da legali seri nella nostra zona.
Buena suerte a todos!
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep