Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  7
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 78

Discussione: Nuova sezione auto?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
    L'attuale suddivisione del forum però è stata decisa e discussa anche da membri dello staff che dopo la sua applicazione non hanno più fatto parte dello staff, tra questi anche tu ed un Super Moderatore.
    E' normale che chi viene dopo, e non ha preso parte allo scambio di idee, abbia meno confidenza ad intervenire o applicare modifiche rispetto alla proposta discussa.
    .
    Alla mia uscita dal back non era ancora stata presa alcuna decisione definitiva riguardo alla nuova sistemazione e cmq io non sarei mai potuta esser d'aiuto in quanto non ho mai avuto poteri di cancellazione o spostamento di nulla. Non avrei potuto nemmeno cestinare un flame. Il fatto che altri mods (compresi purs e rivelox qui intervenuti), siano d'accordo sulla nuova sezione, dimostra che non era prettamente una decisione dell'intero staff (quindi meno delle 10 persone che qui inoltrano una richiesta). Cmq questo è un discorso totalmente OT con l'oggetto del 3d che chiede solo e unicamente una sezione AF.
    Tornando al corner "domande", personalmente lo trovo alquanto inutile in quanto sta diventando un deposito di quesiti triti e ritriti per nulla consultabile e che non crea consulenza.

Mentioned
    0 Post(s)
    Piu' sezioni ha il forum ,piu' difficile e' da moderare (formattazione di titoli,spostamento di topics ecc...)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.