Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  7
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 78

Discussione: Nuova sezione auto?

Mentioned
    19 Post(s)
    per me basterebbe..mettere un pò a posto il 'CERCA' del foro..
    magari aiutandolo con titoli dei topic più chiari e non troppo vaghi..
    questo semplificherebbe un sacco la ricerca dei topic

Mentioned
    2 Post(s)
    No, non stò dicendo questo.

L'attuale suddivisione del forum però è stata decisa e discussa anche da membri dello staff che dopo la sua applicazione non hanno più fatto parte dello staff, tra questi anche tu ed un Super Moderatore.
    E' normale che chi viene dopo, e non ha preso parte allo scambio di idee, abbia meno confidenza ad intervenire o applicare modifiche rispetto alla proposta discussa.
    non è un fattore di confidenza con una modifica al forum o meno..è una questione di intuitività nella visione e nella gestione di un forum con 2 pagine di discussioni attive ogni giorno.
    Se a questo aggiungi una coincidenza di impegni che ha portato alcuni moderatori (me compreso) ad assentarsi per un periodo, è normale che alcune cose si ritardino. Anche se mi sembra ci sia comunque più ordine ora che con la precedente divisione.
    questa è la prova che la divisione dei forum principali non funzionano.
    se guardi bene,gli utenti postano sempre le domande nelle sezioni out o indoor,e qualcuno dello staff le sposta puntualmente in "domande".
    tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
    così è stato in passato,così sarà sempre

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
    Contrario.

Non vedo la necessità di differenziare le stanze in base alla genetica.
    Se Enjoint fosse un sito che tratta solamente di botanica, avrebbe un senso; ma coprendo una vasta gamma di argomenti, riconducibili al mondo dell'antiproibizionismo e non solo, una moltiplicazione di sezioni e stanze creerebbe solo confusione.

Già adesso alcuni faticano a capire che le domande vanno poste nella sezione DOMANDE e non tra le coltivazioni in corso...
    Si ma quì non stiamo dicendo di stracambiare l'intero foro! Si sta sl SUGGERENDO di separare le AF dalle regolari.
    Es. Se vado in coltivazione prime armi :

Autofiorenti

Regolari

Non vedo nulla di + semplice. Ricorda che ci sono molti utenti interessati alle sole AF, come ci sono altri che preferiscono sl le regolari.

Fate voi io ho dato sl un consiglio
    Quando discutiamo con gli amici sulla Maria rispondo.........
    Io cultivo su enjoint!!!Hidden Content

1º ciclo pc grow

Hidden Content

Sviluppo velicizzato Green o matic

Hidden Content

Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rivelox Visualizza Messaggio
    questa è la prova che la divisione dei forum principali non funzionano.
    A dire il vero ho scritto che a me sembra più ordinato ora.
    Tu ritieni che la sezione Cannabis World fosse più ordinata con la precedente divisione?

Citazione Originariamente Scritto da rivelox Visualizza Messaggio
    se guardi bene,gli utenti postano sempre le domande nelle sezioni out o indoor,e qualcuno dello staff le sposta puntualmente in "domande".
    Riguardo a questo, mi trovo più d'accordo con Favola:
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica
    Le domande sono sempre, e da sempre, state poste dove ad ognuno pareva e, a volte, sembra continuare ancora così senza che nessuno si occupi eventualmente di spostarle nel corner "domande"

Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Marco91 Visualizza Messaggio
    Es. Se vado in coltivazione prime armi :

Autofiorenti

Regolari
    Ma guarda che ho capito, il fatto è che nella pianificazione delle stanze e delle sotto-sezioni bisogna tenere in considerazione le diverse distinzioni di topic. E questo comprende:
    Distinzione tra esperti ed inesperti.
    Distinzione tra indoor ed outdoor.
    Distinzione tra coltivazioni in corso e semplici domande.

Questo adesso determina 6 sezioni. Se a monte aggiungi un'ulteriore divisione tra regolari e autofiorenti, ottieni 10-12 sezioni da aggiungere a quelle dei manuali e degli estratti; per un totale di 17 sezioni solo in Cannabis World (19 se venissero suddivisi anche i report completi).
    Secondo me sarebbe ingestibile.

L'alternativa sarebbe eliminare una delle suddivisioni esistenti, come a suo tempo si è deciso di fare con le Domande unendo quelle sull'outdoor a quelle sull'indoor, ma il problema è quale scegliere.
    Personalmente se dovessi scegliere quale suddivisione ritengo maggiormente superflua tra esperienza, tipo di coltivazione, tipo di topic e tipo di genetica, sceglierei la genetica o l'esperienza.
    Ultima modifica di mad man; 20-05-12 alle 01:09

Mentioned
    142 Post(s)
    sinceramente credo che il problema sia un altro....

se comunque tutti i nuovi utenti postano dove gli pare non è solo colpa loro ad esempio prendiamo il mio caso:
    questo è il primo forum che frequento e i social network mi stanno sul cazzo, io non sapevo dove dovevo "cliccare per primo" ma dopo un paio di ramanzine e soprattutto dopo aver ben capito su come è suddiviso e soprattutto funzionano e dove vanno le nuove discussioni so finalmente come "stare e postare sul forum"......

proprio in questo momento ho avuto a che fare con un nuovo utente che ha cominciato a fare domande in chat (e nessun mod presente per far cancellare) ma giustamente se uno non sa come funziona il foro è chiaro che chieda spiegazioni ad altri utenti on line o peggio inizino ad aprire topic nelle sezioni sbagliate a go go

quindi alla fine di tutto

obbligate in qualche modo i nuovi utenti a far leggere il regolamento con una breve spiegazione di "come muoversi" sul forum e vedrete che le sezioni potrete suddividerle come vi pare se gli utenti stessi sapranno tenerle in ordine

il problema va risolto alla radice, voi mods non dovete essere gli sbirri che rimuovono il "il topic in doppia fila" ma quelli che dovrebbero riuscire a farci "trovar parcheggio"

stò proprio fuori a quest'ora

Ultima modifica di batteria89; 20-05-12 alle 03:00
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

Vincent Van Gogh

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da batteria89 Visualizza Messaggio
    sinceramente credo che il problema sia un altro....

se comunque tutti i nuovi utenti postano dove gli pare non è solo colpa loro ad esempio prendiamo il mio caso:
    questo è il primo forum che frequento e i social network mi stanno sul cazzo, io non sapevo dove dovevo "cliccare per primo" ma dopo un paio di ramanzine e soprattutto dopo aver ben capito su come è suddiviso e soprattutto funzionano e dove vanno le nuove discussioni so finalmente come "stare e postare sul forum"......

proprio in questo momento ho avuto a che fare con un nuovo utente che ha cominciato a fare domande in chat (e nessun mod presente per far cancellare) ma giustamente se uno non sa come funziona il foro è chiaro che chieda spiegazioni ad altri utenti on line o peggio inizino ad aprire topic nelle sezioni sbagliate a go go

quindi alla fine di tutto

obbligate in qualche modo i nuovi utenti a far leggere il regolamento con una breve spiegazione di "come muoversi" sul forum e vedrete che le sezioni potrete suddividerle come vi pare se gli utenti stessi sapranno tenerle in ordine

il problema va risolto alla radice, voi mods non dovete essere gli sbirri che rimuovono il "il topic in doppia fila" ma quelli che dovrebbero riuscire a farci "trovar parcheggio"
    Quoto Batte in toto!
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
    L'attuale suddivisione del forum però è stata decisa e discussa anche da membri dello staff che dopo la sua applicazione non hanno più fatto parte dello staff, tra questi anche tu ed un Super Moderatore.
    E' normale che chi viene dopo, e non ha preso parte allo scambio di idee, abbia meno confidenza ad intervenire o applicare modifiche rispetto alla proposta discussa.
    .
    Alla mia uscita dal back non era ancora stata presa alcuna decisione definitiva riguardo alla nuova sistemazione e cmq io non sarei mai potuta esser d'aiuto in quanto non ho mai avuto poteri di cancellazione o spostamento di nulla. Non avrei potuto nemmeno cestinare un flame. Il fatto che altri mods (compresi purs e rivelox qui intervenuti), siano d'accordo sulla nuova sezione, dimostra che non era prettamente una decisione dell'intero staff (quindi meno delle 10 persone che qui inoltrano una richiesta). Cmq questo è un discorso totalmente OT con l'oggetto del 3d che chiede solo e unicamente una sezione AF.
    Tornando al corner "domande", personalmente lo trovo alquanto inutile in quanto sta diventando un deposito di quesiti triti e ritriti per nulla consultabile e che non crea consulenza.

Mentioned
    0 Post(s)
    Piu' sezioni ha il forum ,piu' difficile e' da moderare (formattazione di titoli,spostamento di topics ecc...)

Mentioned
    0 Post(s)
    Secondo me il problema sta nei moderatori, ( nn nella confusione che cm dite voi si creErebbe)CIOÈ
    se venisse aggiunta questa benedetta divisine AF sarebbe molto + comodo per gli utenti ma una seccatura x voi mod che avreste del lavoro in+ ecco tt il problema a mio avviso......
    Quando discutiamo con gli amici sulla Maria rispondo.........
    Io cultivo su enjoint!!!Hidden Content

1º ciclo pc grow

Hidden Content

Sviluppo velicizzato Green o matic

Hidden Content

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.