Mi piace: 0
Non mi piace: 0
Be ethically correct.
Hidden Content
Ciao!..ti allego questa discussione, visto che di questo già ne avevamo parlato tempo fa.
https://www.enjoint.info/forum/showth...ighlight=sogni
La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare... La soluzione dei nostri problemi si trova nel cuore dell'uomo. Se solo lo avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio.
Albert Einstein
ehehhehe.......e allora di chi è la "colpa"??? ahahhahah
Credo che mi conosco un po'..........ed ogni volta che alleggerisco le dosi giornaliere o mi stoppo con i joint mi si apre il sipario dei sogni........altrimenti resta chiuso o se mi fan veder qualcosa è come se fosse tutto veloce e dunque difficile da ricordare.....ad ogni modo i sogni più belli sono quelli in cui volavo sopra città e colline.......oppure mi capitava di nuotare in mari turchesi assieme ai delfini.......dopo questi sogni mi sveglio pieno di energie!!! alle volte anche bad dream trip...e allora il risveglio non è dei migliori!!!!!
credo che il dormire ed il sognare BENE siano sintomo di benessere psicofisico....
Certo, è colpa dei joint se non si ricordano i sogni...o per lo meno a molta gente fanno questo effetto! Anch'io ero scettico, ma poco tempo fa c'è stato un periodo in cui non ho fumato per 1-2 settimane e ad un certo punto ho iniziato a ricordarmi i sogni quasi tutti i giorni, quando prima quasi non mi ricordavo più cosa fossero
Ora sto fumando, non tutti i giorni ma quasi, e dei sogni nemmeno l'ombra!
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
Hahahahahaha, non si smette mai di scoprire robe nuove!
Ora che ci faccio caso anch'io non sogno più quanto una volta e nemmeno sogno come una volta. Forse è vero quel che dite, anche se mi sembra veramente strampalata come cosa. Qualche utente ha deciso di provare uno dei modi per incanalarsi nei sogni lucidi? Fidatevi, io ci sto provando ogni sera, però per ora scarsi risultati. Comunque credo dipenda molto dallo stato emotivo/psicologico dell'individuo, purtroppo ora il mio non è tra i migliori, ma non demordo!
Be ethically correct.
Hidden Content