Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  23
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 240

Discussione: piegarsi o non piegarsi?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    397 Post(s)
    Fato per tenere tutti aggiornati,ieri mattina per dare contento mio padre sono stato al CEIS per parlare con lo psicologo e udite udite,dopo aver illmuniato lo psicologo sulla mia vicenda e sulle questioni lavoro/privacy la sua risposta é stata:vedi se io lavoro nel privato e mi mandano a fare le visite non ci vado perché la mia privacy è mia e non centra con il lavoro.allorché ho risposto:scusi,mi faccia capire se lei lavora nel privato ha diritto alla privacy e se io lavoro nel pubblico la mia privacy va a puttane?
    P:in pratica si.
    Dopo questo breve dialogo,mio padre ha cominciato a capire che è tutta una mega stronzata e si è sfavato più di me alla fine piano piano comincia a comprendere
    In compenso questa smossa di acque al CEIS ha prodotto che quelli del sert si sono fatti sentire subito poco dopo ed ora ho appuntamento al sert il 5 giugno e staremo a sentire che dicono.
    La nota dolente che lo psicologo mi ha velatamente sconsigliato di fare delle rimostranze come ho fatto a lui perché potrei non finire più altrimenti...in pratica una piccola minaccia velata per farmi capire che se spacco le palle al sert non mi fanno più vivere,ma vedremo come andrà
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Fato per tenere tutti aggiornati,ieri mattina per dare contento mio padre sono stato al CEIS per parlare con lo psicologo e udite udite,dopo aver illmuniato lo psicologo sulla mia vicenda e sulle questioni lavoro/privacy la sua risposta é stata:vedi se io lavoro nel privato e mi mandano a fare le visite non ci vado perché la mia privacy è mia e non centra con il lavoro.allorché ho risposto:scusi,mi faccia capire se lei lavora nel privato ha diritto alla privacy e se io lavoro nel pubblico la mia privacy va a puttane?
    P:in pratica si.
    Dopo questo breve dialogo,mio padre ha cominciato a capire che è tutta una mega stronzata e si è sfavato più di me alla fine piano piano comincia a comprendere
    In compenso questa smossa di acque al CEIS ha prodotto che quelli del sert si sono fatti sentire subito poco dopo ed ora ho appuntamento al sert il 5 giugno e staremo a sentire che dicono.
    La nota dolente che lo psicologo mi ha velatamente sconsigliato di fare delle rimostranze come ho fatto a lui perché potrei non finire più altrimenti...in pratica una piccola minaccia velata per farmi capire che se spacco le palle al sert non mi fanno più vivere,ma vedremo come andrà
    Madre de Dios, que pena!
    Teppa, sono felice che tuo padre inizi a capire, è un'altra persona che ti sosterrà in questo tuo arduo percorso!

Il bambino che grida "San Crispino!", ma guai a te se ti fai uno spino!
    Piccola cazzata per sdrammatizzare un pò..
    Un grande abbraccio. Yomi
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.