Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 67

Discussione: Crisi di valori.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    io rabbrividisco se penso che la gente è stata imbottita così tanto di cavolate che non riesce a capire che,come diceva batteria89, stiamo ammazzando il pianeta!In conclusione sono anche contento così:CI DISTRUGGEREMO DA SOLI! penso che questo meraviglioso pianeta non ci meriti.

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OtherPalent Visualizza Messaggio
    io rabbrividisco se penso che la gente è stata imbottita così tanto di cavolate che non riesce a capire che,come diceva batteria89, stiamo ammazzando il pianeta!In conclusione sono anche contento così:CI DISTRUGGEREMO DA SOLI! penso che questo meraviglioso pianeta non ci meriti.
    personalmente non penso di non meritare questo pianeta.....ma io sono solo un granello di sabbia su una spiaggia,quindi il mio operato senza altri milioni di granelli è inutile
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    personalmente non penso di non meritare questo pianeta.....ma io sono solo un granello di sabbia su una spiaggia,quindi il mio operato senza altri milioni di granelli è inutile
    ovvio che ognuno fa quello che può ma se siamo io te e qualcun altro non risolviamo niente,io mi sono dato al veganesimo 1 siamo erbivori e non onnivori,2 non uccido animali e 3 riduco l'impatto ambientale di molto... :D

Mentioned
    59 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OtherPalent Visualizza Messaggio
    ovvio che ognuno fa quello che può ma se siamo io te e qualcun altro non risolviamo niente,io mi sono dato al veganesimo 1 siamo erbivori e non onnivori,2 non uccido animali e 3 riduco l'impatto ambientale di molto... :D
    non me ne volere ma io sono carnivoro al 100%. Nonostante questo penso che i problemi da risolvere siano altri, più legati al fatto che l'uomo si sta auto-sterminando. più che carnivori sembriamo cannibali
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sdrino Visualizza Messaggio
    non me ne volere ma io sono carnivoro al 100%. Nonostante questo penso che i problemi da risolvere siano altri, più legati al fatto che l'uomo si sta auto-sterminando. più che carnivori sembriamo cannibali
    l'uomo è erbivoro fidati magari non è questo il post per parlare di vegani o meno, comunque non mangiando carne riduci comunque l'impatto ambientale,dimmi se non è già qualcosa per non auto-sterminarti? mangiare cereali e verdere invece che carne riduce il processo in una sola tappa...ragiona!gli animali per mangiare hanno bisogno di cereali in generale,quindi prima coltivare cereali e trasportarli in fabbrica per essere lavorati(inquinamento!) poi devo essere trasportati agli allevatori di animali(altro inquinamento) gli animali vengono uccisi e lavorati e trasportati ai supermercati(altro inquinamento); nota che anche se tu dici che sei carnivoro mangiare cereali e verdura oltre che a farti bene in modo istantaneo fai del bene anche al tuo pianeta ;)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.