Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  23
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 240

Discussione: piegarsi o non piegarsi?

Mentioned
    0 Post(s)
    Ti capisco teppa! Anche io pensavo di lasciare litalia,sebbene non ho figli o moglie che mi legano qua,sono arrivato alla conclusione che sarebbe come darla vinta a chi ha reso questo paese una finta democrazia! Voglio vivere in un paese in cui i diritti umani non siano calpestati tutti i giorni e credo che sia giusto lottare per questo.
    Vai avanti,lotta, raccogli firme(se ne hai bisogno ci metto pure la mia firma)e non temere le persone che ti annuleranno,se lo fanno vuol dire che sono persone che non ti meritano,accanto a tè avrai sempre tante persone che ti saranno vicine in primis la tua famiglia tua moglie i tuoi figli i tuoi amici e tutte le persone che si riconoscono in tè ma soprattutto tutti noi del forum ti saremo sempre vicini qualunque sia la tua scelta!
    La droga è leggera! la pena pesante! Per eccesso di zelo di un politicante...Piantala piantala...
    (Generale)

Mentioned
    397 Post(s)
    Fato per tenere tutti aggiornati,ieri mattina per dare contento mio padre sono stato al CEIS per parlare con lo psicologo e udite udite,dopo aver illmuniato lo psicologo sulla mia vicenda e sulle questioni lavoro/privacy la sua risposta é stata:vedi se io lavoro nel privato e mi mandano a fare le visite non ci vado perché la mia privacy è mia e non centra con il lavoro.allorché ho risposto:scusi,mi faccia capire se lei lavora nel privato ha diritto alla privacy e se io lavoro nel pubblico la mia privacy va a puttane?
    P:in pratica si.
    Dopo questo breve dialogo,mio padre ha cominciato a capire che è tutta una mega stronzata e si è sfavato più di me alla fine piano piano comincia a comprendere
    In compenso questa smossa di acque al CEIS ha prodotto che quelli del sert si sono fatti sentire subito poco dopo ed ora ho appuntamento al sert il 5 giugno e staremo a sentire che dicono.
    La nota dolente che lo psicologo mi ha velatamente sconsigliato di fare delle rimostranze come ho fatto a lui perché potrei non finire più altrimenti...in pratica una piccola minaccia velata per farmi capire che se spacco le palle al sert non mi fanno più vivere,ma vedremo come andrà
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Fato per tenere tutti aggiornati,ieri mattina per dare contento mio padre sono stato al CEIS per parlare con lo psicologo e udite udite,dopo aver illmuniato lo psicologo sulla mia vicenda e sulle questioni lavoro/privacy la sua risposta é stata:vedi se io lavoro nel privato e mi mandano a fare le visite non ci vado perché la mia privacy è mia e non centra con il lavoro.allorché ho risposto:scusi,mi faccia capire se lei lavora nel privato ha diritto alla privacy e se io lavoro nel pubblico la mia privacy va a puttane?
    P:in pratica si.
    Dopo questo breve dialogo,mio padre ha cominciato a capire che è tutta una mega stronzata e si è sfavato più di me alla fine piano piano comincia a comprendere
    In compenso questa smossa di acque al CEIS ha prodotto che quelli del sert si sono fatti sentire subito poco dopo ed ora ho appuntamento al sert il 5 giugno e staremo a sentire che dicono.
    La nota dolente che lo psicologo mi ha velatamente sconsigliato di fare delle rimostranze come ho fatto a lui perché potrei non finire più altrimenti...in pratica una piccola minaccia velata per farmi capire che se spacco le palle al sert non mi fanno più vivere,ma vedremo come andrà
    Madre de Dios, que pena!
    Teppa, sono felice che tuo padre inizi a capire, è un'altra persona che ti sosterrà in questo tuo arduo percorso!

Il bambino che grida "San Crispino!", ma guai a te se ti fai uno spino!
    Piccola cazzata per sdrammatizzare un pò..
    Un grande abbraccio. Yomi
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    397 Post(s)
    grazie yomi

Si adesso vorrebbe scrivere al giornale e chiamare la tv,quando lo dicevo io mi ero fumato il cervello

Mentioned
    0 Post(s)
    teppa il volantino che stai progettando potresti appenderlo in stazione a tutti i binari. sarei lieto di firmartelo!!!e come me penso molti altri.

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Giako Visualizza Messaggio
    teppa il volantino che stai progettando potresti appenderlo in stazione a tutti i binari. sarei lieto di firmartelo!!!e come me penso molti altri.
    Potrebbe essere un'idea anche quella,anzi stampatelo e fatelo girare ovunque questa battaglia vale x tutti i lavori dove sono previste la analisi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Teppa ti ammiro... però io mi sarei piegata...non a loro ma al bene che uno ha nei confronti dei propri figli e della propria famiglia...perchè alla fine quelli che ci rimettono sono loro visto che lo stipendio dimezzato determina una riduzione della disponibilità economica de tutta la famiglia..però non appena raggiungevano l'indipendenza avrei lottato senza esclusioni di colpi..al massimo delle forze..

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sandra Visualizza Messaggio
    Teppa ti ammiro... però io mi sarei piegata...non a loro ma al bene che uno ha nei confronti dei propri figli e della propria famiglia...perchè alla fine quelli che ci rimettono sono loro visto che lo stipendio dimezzato determina una riduzione della disponibilità economica de tutta la famiglia..però non appena raggiungevano l'indipendenza avrei lottato senza esclusioni di colpi..al massimo delle forze..
    Prima di tutto i figli e gli affetti...la stessa cosa avrei fatto io ma teppa e' forte ed e' in gamba ,superera' anche questo

Mentioned
    397 Post(s)
    Proprio perché ho figli e penso a loro non voglio insegnare loro che chiunque può calpestare i suoi diritti...pensate ai vostri nonni che si sono fatti bastonare e anche uccidere per LASCIARE AI FIGLI E AI NIPOTI ciò che abbiamo e a furia di piegarsi tutto questo sta scomparendo.La mia privacy non deve riguardare la ferrovia e nessun altro,come impiego il mio tempo libero sono affari miei e tutti dovrebbero lottare per questo.oggi la privacy domani la libertà e via scorrendo.
    Il fatto di ritrovarmi una busta paga ridicola é dovuta al fatto che in ufficio hanno fatto del troiaio ed invece di farmi usare i congedi del secondo figlio mi hanno fatto usare quelli del primo...il primo mese ti viene pagato al 100% il secondo a 60% il terzo a 30% siccome avevo già usato altri congedi sapevo questo e il eco usare i nuovi,ma così non è stato,oltretutto dal sanitario non hanno fatto partire la mia pratica,ma se la sono tenuta fino al mio rientro e questo farà si che ancora non rientri a lavoro e dovrei piegarmi a questo schifo?piuttosto vendo il culo dato che tutti sono in diritto di ficcarmelo dentro a gratis almeno mi faccio pagare...tanto passati primi non ci fai più caso e con tutto lo schifo che abbiamo intorno ci dovremmo anche essere abituati.certo la cosa non mi rallegra,esco di casa con 5 euro talvolta e non sono abituato a questo.ma tengo duro e tiro avanti.Se gli alticci colleghi invece di piegarsi avessero fatto altrettanto il sacco sarebbe più pieno,UNA NOCE NEL SACCO NON FA RUMORE,MOLTE NOCI SI!invece vedo i miei colleghi tornati in servizio che continuamente si piegano,fanno turni che non dovrebbero fare,saltano i riposi ecc tutto per i figli come dici tu per avere una busta maggiore,ma questo solo se fa comodo ai capi,nel momento in cui non avranno più interesse verranno subito ripresi per ciò che hanno fatto,io non ne ho più voglia.
    Magari,anzi sicuramente non otterrò niente,ma una cosa ti dico,una volta tornato in servizio non sarò più l'operaio che lavora per due anzi faró giusto il minimo indispensabile e sempre a regolamento cosa che prima non era così ed al momento che mi richiameranno a visita andrò,ma senza pisciare e se mi mettono ai servizi ridotti ( ovvero a non fare niente) pazienza,mi sta bene una busta più piccola,ma senza fare niente

Mentioned
    0 Post(s)
    Amico mio...ti sono vicino e non con le chiacchere...ti sono vicino con la mente e con la mia approvazione in tutto quello che dici...hai lavorato tanto per quest'azienda ,continua a farlo perche te lo meriti,punto.

Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.