Citazione Originariamente Scritto da jerimum Visualizza Messaggio
Io abito 10 km fuori dalla zona colpita dai sismi piu forti, e li ho sentiti tutti. Sentire la casa tremare, correre fuori e rendersi conto che tutto intorno sta vibrando, sentire il rumore del terremoto e vedere il tuo terrore riflettersi negli occhi delle persone intorno.
E guai se non avessi la mia amichetta verde prima di dormire, se fossi nella protezione civile la distribuirei a pacchi nei campi.
A proposito, se qualcuno di voi vuole fare donazioni e non si fida (come me) di Mediafriends che tanto pubblicizzano in televisione, vi suggerisco questo gruppo di volontariato di Modena, tutta brava gente che si sta spaccando la schiena per dare aiuto e sollievo alle famiglie che non possono tornare a casa

http://terremoto.volontariamo.com/Centro di Servizio per il Volontariato di Modena

Raccolgono donazioni, vestiti, generi alimentari ... peccato non sia contemplata la medicina piu sana e piu antica del mondo.
purtroppo soldi in questo momento nom ne ho,ma mi piacerebbe molto poter venire a dare mano a pulire scavare o quant'altro c'è da fare