Vorrei fare una premessa.
Gli schiaffi non servono a niente o almeno a me non sono serviti.
Chi mi conosce un po' conosce anche un po' della mia storia, ma nel frattempo vi rinfrescherò le idee.
Ho 22 anni, ed ho avuto una adolescenza alquanto movimentata, parlavo poco e litigavo spesso con mia mamma.
Ceffoni? Cazzo se ne ho presi, non molte volte ma quando li ho presi li ho presi bene bene, mi hanno cambiato? No, anzi hanno alimentato ancora di più la mia incazzatura verso chi non capiva i miei disagi.
Qualcuno qua sopra ha scritto che i giovani di adesso sono solo risse, alcol, pasticche e cocaina, jeans firmati e macchina giusta sotto al culo, si è vero almeno per gran parte della mia generazione è così, anche se ci sono dei gran bravi ragazzi che probabilmente non conosci perchè hanno interessi differenti dai tuoi.
è complicato dire sculaccione si o sculaccione no, perchè a volte non c'è altra alternativa presa in considerazione.
Spesso dare un ceffone a tuo figlio è più semplice e molto meno impegnativo di chiedere semplicemente come stai?
Io ho educato mia mamma almeno quanto lei ha educato me, però entrambe le parti devono mettersi nella condizione per rendere questo scambio di esperienze fattibile, altrimenti continuate pure a dare i vostri inutili sculaccioni.

Mi piace:
Non mi piace: