Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: URGENTE - Petizione "Mettere fine alla guerra alle droghe"

Mentioned
    1 Post(s)
    Ma è attendibile quanto scritto?

Mentioned
    45 Post(s)
    ciao Berry,

io l'ho ricevuto tramite e-mail, ho avuto conferme sull'attendibilità di Avaaz, confermatamela anche da ENCOD... poi per quello scitto nella mail non avendo seguito il progetto e avendo saputo di NY questa mattina, non ho le competenze per dire nulla ma personalmente io gli do la mia fiducia...
    di più non so
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

Mentioned
    1 Post(s)
    Ho firmato! speriamo bene

Mentioned
    34 Post(s)
    farei qualsiasi cosa per te maria!!!!!!!!

Mentioned
    102 Post(s)
    anch'io avevo "firmato" a suo tempo e ovviamente la questione si è risoluta con un nulla di fatto.. che strano

Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Berry Visualizza Messaggio
    Ma è attendibile quanto scritto?
    Dietro avaaz c'è Soros, un personaggio "abbastanza" ambiguo. Qui un sito che ne parla... Quoto la conclusione dell'articolo, che mi trova perfettamente d'accordo.https://www.enjoint.info/forum/images.../mf_farmer.gif http://www.liberacittadinanza.it/art...-cosa-ce-sotto Cosa possiamo concludere? Prima di tutto che è bene che chi di noi ha firmato qualcuna delle migliori petizioni di Avaaz non faccia poi l’errore di fare cieco affidamento sul suo nome per firmare qualunque cosa propongano. In secondo luogo, che non si faccia l’errore opposto, cioè di bocciare qualunque appello solo perché proviene da Avaaz. La mentalità liberal americana è spesso generosa e creativa e ne possono nascere iniziative eccellenti. Altre volte può risultare dannosa.
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

w la natura è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    21 Post(s)
    almeno ho letto prima d farmi prendere inutilmente......

Mentioned
    0 Post(s)
    BIG UP PER FAVOLANTICA.. quali newsletter qui abbiamo solo bisogno di politici meno proibizionisti, consenzienti alla liberalizzazione della cannabis e non DELLE DROGHE LEGGERE CRISTO LA MARIJUANA NON E' DROGA!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Sarebbe lodevole come iniziativa se fosse impostata in modo che abbia valenza legale.
    Le petizioni on line, senza la richiesta di un numero di documento identificativo personale e senza la presenza di un ufficiale dello Stato all'atto della sottoscrizione non servono a nulla e non vengono prese in considerazione in quanto non svolte nella legalità.
    Quotone!!!!
    "E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton

Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).

Hidden Content

Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da same Visualizza Messaggio
    anche io ho firmato.. ma quindi dite che sia una cosa inutile?
    Anche io concordo con favolantica rispetto alla questione della legalità delle adesioni. In più (questa è la mia personale convinzione), non potremmo mai aspettarci dei cambiamenti attraverso la pratica della partecipazione civile (raccolta firme, ecc) che non viene neanche tenuta in considerazione in occasioni di notevole importanza pubblica. Credo che, nel nostro paese, le cose in materia di antiproibizionismo possano cambiare solo per cause di forza maggiore (aumento consistente del consumo e della produzione di cannabis, situazioni di crisi economica che porterebbero a riflettere su eventuali ricavi sottratti o aggiunti alle tasse, ecc.). Insomma, non credo più al cambiamento morale della politica sulle droghe leggere, ma piuttosto a un cambiamento che, se si verificherà, sarà di natura puramente economica.
    Perdonate la mia visione disillusa e poco idealista della realtà politica.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.