Ma è attendibile quanto scritto?![]()
Ma è attendibile quanto scritto?![]()
ciao Berry,
io l'ho ricevuto tramite e-mail, ho avuto conferme sull'attendibilità di Avaaz, confermatamela anche da ENCOD... poi per quello scitto nella mail non avendo seguito il progetto e avendo saputo di NY questa mattina, non ho le competenze per dire nulla ma personalmente io gli do la mia fiducia...
di più non so
Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content
Ho firmato! speriamo bene![]()
farei qualsiasi cosa per te maria!!!!!!!!
anch'io avevo "firmato" a suo tempo e ovviamente la questione si è risoluta con un nulla di fatto.. che strano![]()
Dietro avaaz c'è Soros, un personaggio "abbastanza" ambiguo. Qui un sito che ne parla... Quoto la conclusione dell'articolo, che mi trova perfettamente d'accordo.https://www.enjoint.info/forum/images.../mf_farmer.gif http://www.liberacittadinanza.it/art...-cosa-ce-sotto Cosa possiamo concludere? Prima di tutto che è bene che chi di noi ha firmato qualcuna delle migliori petizioni di Avaaz non faccia poi l’errore di fare cieco affidamento sul suo nome per firmare qualunque cosa propongano. In secondo luogo, che non si faccia l’errore opposto, cioè di bocciare qualunque appello solo perché proviene da Avaaz. La mentalità liberal americana è spesso generosa e creativa e ne possono nascere iniziative eccellenti. Altre volte può risultare dannosa.
Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
Hidden Content
almeno ho letto prima d farmi prendere inutilmente......
BIG UP PER FAVOLANTICA.. quali newsletter qui abbiamo solo bisogno di politici meno proibizionisti, consenzienti alla liberalizzazione della cannabis e non DELLE DROGHE LEGGERE CRISTO LA MARIJUANA NON E' DROGA!!!
"E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!
Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).
Hidden Content
Hidden Content
Anche io concordo con favolantica rispetto alla questione della legalità delle adesioni. In più (questa è la mia personale convinzione), non potremmo mai aspettarci dei cambiamenti attraverso la pratica della partecipazione civile (raccolta firme, ecc) che non viene neanche tenuta in considerazione in occasioni di notevole importanza pubblica. Credo che, nel nostro paese, le cose in materia di antiproibizionismo possano cambiare solo per cause di forza maggiore (aumento consistente del consumo e della produzione di cannabis, situazioni di crisi economica che porterebbero a riflettere su eventuali ricavi sottratti o aggiunti alle tasse, ecc.). Insomma, non credo più al cambiamento morale della politica sulle droghe leggere, ma piuttosto a un cambiamento che, se si verificherà, sarà di natura puramente economica.
Perdonate la mia visione disillusa e poco idealista della realtà politica.