si teppa penso che tu abbia ragione che non bisogna esporsi troppo o perlomeno in questo momento ma pensa se tutti quelli che fumano andassero a costituirsi in commissariati carceri e via dicendo, si ingolferebbe tutto e farebbero forse uscire anche gli sfortunati che si sono trovati incastrati.....
Comunque la mia casetta è di 16 mq e 8 mq di terrazzo antistante quindi il tutto è su una pedana di 4 x 6 metri
Forse perchè non rientra nella nostra cultura ma in Oregon ho visto villette a due o tre piani e li mi hanno insegnato alcuni trucchetti per semplificare i bloccaggi della piattaforma/ossatura
Il wc è a caduta libera con compostaggio a paglia e portare i tubi per l' acqua è relativamente semplice per cui se te la stai costruendo pensa un po più in grande (se puoi) perchè è veramente un altra cosa, magari anche palificando con tronchi (per farla carina se non hai alberi utili)
Che intendi per adobe Sdrino?
E comunque stare attenti si ma a settembre per me la festa della raccolta è una cosa veramente sacra da più di 20 anni e ci riuniamo con amici e tra erba nuova fuoco musica (strumenti) e leccornie varie ce ne stiamo minimo due giorni a divertirci come pazzi
Il posto è praticamente blindato per cui nessuno viene a romperci le palle e poi da 34 anni che faccio il guerrigliero non metto certo in pericolo la mia libertà.
Comunque sono molto contento di avere trovato questo forum e persone con cui parlare in tranquillità ciao a tutti
guerrigliero