Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  23
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 240

Discussione: piegarsi o non piegarsi?

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sdrino Visualizza Messaggio
    ho capito, ma resta il fatto che se i capelli non li ha, cosa gli analizzano?
    I peli del pube o delle ascelle o qualsiasi altro pelo
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    59 Post(s)
    allora tu ti depili petto e ascelle e gli dici: i peli di cazzo li analizzi a tua madre!
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

Mentioned
    397 Post(s)
    No,mi sa tanto che la mia avventura finisce qui,piuttosto mi faccio licenziare e vado a fare il mendicante o a pulire i vetri al semaforo,ma il test del capello se lo scordano...fin'ora ho cercato di fare contenti i miei familiari assecondando questa cosa,anzi comincio a pensare che l'analisi del capello sia dovuto anche a questo,o meglio al colloquio avuto al ceis con il tipo per fare contento mio padre,mi salve che quel bastardo mi deve aver raccomandato bene,ma ora basta....già stamani mi sentivo a disagio al sert tra i fattoni veri,figuriamoci se vado a fare il test del capello,vado a vendere il culo se necessario piuttosto,tanto passati i primi passeranno anche gli altri e almeno visto che tutti mi vogliono inculcare almeno ci guadagno sopra

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    No,mi sa tanto che la mia avventura finisce qui,piuttosto mi faccio licenziare e vado a fare il mendicante o a pulire i vetri al semaforo,ma il test del capello se lo scordano...fin'ora ho cercato di fare contenti i miei familiari assecondando questa cosa,anzi comincio a pensare che l'analisi del capello sia dovuto anche a questo,o meglio al colloquio avuto al ceis con il tipo per fare contento mio padre,mi salve che quel bastardo mi deve aver raccomandato bene,ma ora basta....già stamani mi sentivo a disagio al sert tra i fattoni veri,figuriamoci se vado a fare il test del capello,vado a vendere il culo se necessario piuttosto,tanto passati i primi passeranno anche gli altri e almeno visto che tutti mi vogliono inculcare almeno ci guadagno sopra
    Sdrammatizziamo un pò:
    almeno tu hai ancora quel mestiere, a me invece han chiuso il buco, neanche più quello..!!

Che dite, mi faccio un'amante di 90 anni straricca??

In bocca al lupo con tutto il cuore Tep, cerca l'amore di tuo figlio, magari ti rasserena un pò...
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    77 Post(s)
    Sert, maledetti, dovrebbero essere i primi a vedere i reali rischi e a "parare" il culo a persone come noi!

Non so che dire, sono tutti dei figli di ......
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    142 Post(s)
    rasati completamente (e per completamente in tendo proprio tutto) e tra 10 giorni tipo fai il test, considerando che il test del capello considera da 6 mesi al momento del test non credo tu debba avere problemi

http://www.sostanze.info/domande/l-e...o-fumato-canna

nell'eventualità dovessero trovarti positivo al thc credo che alla fine "non scoprirebbero nulla di nuovo"

Citazione Originariamente Scritto da sdrino Visualizza Messaggio
    ho trovato 'sta roba:
    Il test del capello ha valore legale solo per la maggior parte delle sostanze (per hashish e marijuana no perchè essendo il capello poroso potrebbe assorbire tali sostanza anche da un ambiente dove tutti fumano e tu no).
    E' possibile "cancellare" tutto con una tintura con prodotti a basa di ammoniaca previa decolorazione. poi tagli tutto.
    Non si può sapere cmq la quantità della sostanza ingerita all'epoca. Si rilevano solo le tracce ma nn si può dire in che misura sia stata assunta né quando sia stata assunta.
    Il test del capello per i cannabinoidi, ripeto, non ha valore legale e non è ammesso come prova in sede giudiziaria.
    da tenere assolutamente in considerazione che tale test non ha valore legale
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

Vincent Van Gogh

Mentioned
    59 Post(s)
    il punto è che se non ha valore legale e loro stanno cercando il thc (per il quale era risultato positivo), allora che minchia glielo fanno a fare? mi sembra ci sia una specie di accanimento nel voler per forza trovare altro. e se non trovano niente? gli facciamo una bella denuncia perchè sputtanano soldi in test inutili?
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

Mentioned
    397 Post(s)
    Hai ragione yomi,io ho ancora un mestiere a te eventualmente ti tocca andare di bocca,decisamente peggio

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Hai ragione yomi,io ho ancora un mestiere a te eventualmente ti tocca andare di bocca,decisamente peggio

Bè anche la 90enne mi rimane dai..,.!!!
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    397 Post(s)
    Si,meglio la tardona 90N

Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.