Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
allora tu ti depili petto e ascelle e gli dici: i peli di cazzo li analizzi a tua madre!![]()
Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)
No,mi sa tanto che la mia avventura finisce qui,piuttosto mi faccio licenziare e vado a fare il mendicante o a pulire i vetri al semaforo,ma il test del capello se lo scordano...fin'ora ho cercato di fare contenti i miei familiari assecondando questa cosa,anzi comincio a pensare che l'analisi del capello sia dovuto anche a questo,o meglio al colloquio avuto al ceis con il tipo per fare contento mio padre,mi salve che quel bastardo mi deve aver raccomandato bene,ma ora basta....già stamani mi sentivo a disagio al sert tra i fattoni veri,figuriamoci se vado a fare il test del capello,vado a vendere il culo se necessario piuttosto,tanto passati i primi passeranno anche gli altri e almeno visto che tutti mi vogliono inculcare almeno ci guadagno sopra
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Sert, maledetti, dovrebbero essere i primi a vedere i reali rischi e a "parare" il culo a persone come noi!
Non so che dire, sono tutti dei figli di ......
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
rasati completamente (e per completamente in tendo proprio tutto) e tra 10 giorni tipo fai il test, considerando che il test del capello considera da 6 mesi al momento del test non credo tu debba avere problemi
http://www.sostanze.info/domande/l-e...o-fumato-canna
nell'eventualità dovessero trovarti positivo al thc credo che alla fine "non scoprirebbero nulla di nuovo"
da tenere assolutamente in considerazione che tale test non ha valore legale
Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.
Vincent Van Gogh
il punto è che se non ha valore legale e loro stanno cercando il thc (per il quale era risultato positivo), allora che minchia glielo fanno a fare? mi sembra ci sia una specie di accanimento nel voler per forza trovare altro. e se non trovano niente? gli facciamo una bella denuncia perchè sputtanano soldi in test inutili?
Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)
Hai ragione yomi,io ho ancora un mestierea te eventualmente ti tocca andare di bocca,decisamente peggio
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Si,meglio la tardona 90N![]()