Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  23
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 240

Discussione: piegarsi o non piegarsi?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    397 Post(s)
    No,mi sa tanto che la mia avventura finisce qui,piuttosto mi faccio licenziare e vado a fare il mendicante o a pulire i vetri al semaforo,ma il test del capello se lo scordano...fin'ora ho cercato di fare contenti i miei familiari assecondando questa cosa,anzi comincio a pensare che l'analisi del capello sia dovuto anche a questo,o meglio al colloquio avuto al ceis con il tipo per fare contento mio padre,mi salve che quel bastardo mi deve aver raccomandato bene,ma ora basta....già stamani mi sentivo a disagio al sert tra i fattoni veri,figuriamoci se vado a fare il test del capello,vado a vendere il culo se necessario piuttosto,tanto passati i primi passeranno anche gli altri e almeno visto che tutti mi vogliono inculcare almeno ci guadagno sopra
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    No,mi sa tanto che la mia avventura finisce qui,piuttosto mi faccio licenziare e vado a fare il mendicante o a pulire i vetri al semaforo,ma il test del capello se lo scordano...fin'ora ho cercato di fare contenti i miei familiari assecondando questa cosa,anzi comincio a pensare che l'analisi del capello sia dovuto anche a questo,o meglio al colloquio avuto al ceis con il tipo per fare contento mio padre,mi salve che quel bastardo mi deve aver raccomandato bene,ma ora basta....già stamani mi sentivo a disagio al sert tra i fattoni veri,figuriamoci se vado a fare il test del capello,vado a vendere il culo se necessario piuttosto,tanto passati i primi passeranno anche gli altri e almeno visto che tutti mi vogliono inculcare almeno ci guadagno sopra
    Sdrammatizziamo un pò:
    almeno tu hai ancora quel mestiere, a me invece han chiuso il buco, neanche più quello..!!

Che dite, mi faccio un'amante di 90 anni straricca??

In bocca al lupo con tutto il cuore Tep, cerca l'amore di tuo figlio, magari ti rasserena un pò...
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.