Allora puoi chiudere. Il mio motivo di disgusto non nasce solo da yomi, le cui affermazioni sulla cannabis terapeutica sono insulto per tutti i malati e per tutti coloro i quali si battono per averla, ma anche da altre questioni. Qui ho battibeccato con Yomi, perchè ancora una volta avrebbe la pretesa di farmi passar per scema. Se ne fosse stato zitto avrebbe fatto più bella figura visto che, ancora una volta, non ha fatto altro che contraddirsi ulteriormente. Vedi perdita di una falsa amicizia mai iniziata (che vuol dire?).
Purtroppo i motivi sono anche altri e coinvolgono anche altre persone che hanno almeno avuto il buon gusto di non intervenire. Vuoi per paraculismo o vuoi per intelligenza. Capisco che questo post è scomodo quindi puoi chiudere. Se dici che perdo uscendone, posso perdere anche questo che la situazione non mi cambia di una virgola. Ho lasciato un pezzo di cuore qui e volevo rimanesse in mano a persone corrette. Però mi rendo conto di non aver diritto di nulla. Neanche di salutare i veri enjointers.
Chiudi pure.

Mi piace:
Non mi piace: