Senti ezz, penso che quella di fav non è una decisione di considerarti falso ma che ne hai dato diversa prova anche fuori da questo contesto, tu sei quello che tira il sasso e nasconde la mano, ti sei permesso di usare termini che gelano il sangue, sei poco professionale, facendo delle cose che da un moderatore non si aspettano, dici che yomi è un tuo caro amico????? se ci crede lui buon per te, ma mal per lui, ma dopo tutti sti post, ancora non hai capito che sei il fulcro di buona parte di questa discussione?
Ora, Tappami la bocca come hai sempre fatto quando diventavo scomodo per te e se vuoi fammi bannare, ma te lo volevo dire da due mesi
Bruto,non mi interessa il tuo intervento,tu sei stato quello che hai detto che prima parlavamo e adesso non parliamo piu' ,ti ho piu' volte fatto i complimenti e non ho ricevuto nessuna risposta quindi non so a che gioco stai giocando ...non tenevi tanto alla mia amicizia evidentemente...non sei l'avvocato di nessuno tu...non ti ho mai tappato la bocca e quindi take it easy.Se io e favola abbiamo litigato se sara' possibile faremo pace ma non sicuramente con i tuoi interventi che mettono zizzania.
Favola,
In quel messaggio ero sincero, ho provato la falsità e non la sopporto. Un amico al quale ti ho associata metaforicamente, dopo il tuo ultimo post, perchè avevo la carogna.
Ti ho insultata perchè mi sentivo insultato. Non mi interessa che sei una donna. E speravo proprio ti riferissero, visto che non posso messaggiarti. Tanti utenti mi credono una brava persona, e anche i mod, visto che mi han fatto utente del mese. Non saranno mica tutti marci? Anche Ecko è marcio? Teppa? Folgore? Randagio? e via così.
Non me lo merito sono il primo a pensarlo.
Insulto la ganja e i malati? Anche qua sei tra i pochi a pensarla così, che devo dirti?
Quindi tu vai via per due o tre persone???
Bè, io ho deciso di rimanere. Tu fai quello che vuoi.
Yomi
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
mi limito a dire che sono d'accordo con Randa e che per forza di cose più aumenta l'utenza più arrivano persone che poco hanno a che fare con Enjoint, è normale. Ma non sempre si possono escludere perchè il mondo è vario è giusto lasciarle parlare e fare fino a quando non vanno contro le regole. Molte volte ho l'impressione che degli utenti non siano qui perchè amano coltivare, perchè sono antiproibizionisti veri, ma solo perchè vogliano farsi dell'erba e se ne fregano di tutto quello che ci sta attorno.. Questi individui poi però abbandoneranno il foro.. perchè non hanno alcun interesse a restare, quelli che restano sono quelli che credono in ciò che fanno o che imparano ad apprezzarlo col tempo.. Credo che bisogni dare del tempo a tutti per vedere come si evolvono le cose. Nemmeno io sono arrivato qui pienamente convinto di ciò che facevo. Poi col tempo ho imparato. Sono cresciuto come persona. Ora ho le mie idee e convinzioni e le mie battaglie personali..
Concludo semplicemente dicendo Favola, non andartene, mi dispiacerebbe davvero molto se facessi questa scelta.
Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
-De Andrè-