mi limito a dire che sono d'accordo con Randa e che per forza di cose più aumenta l'utenza più arrivano persone che poco hanno a che fare con Enjoint, è normale. Ma non sempre si possono escludere perchè il mondo è vario è giusto lasciarle parlare e fare fino a quando non vanno contro le regole. Molte volte ho l'impressione che degli utenti non siano qui perchè amano coltivare, perchè sono antiproibizionisti veri, ma solo perchè vogliano farsi dell'erba e se ne fregano di tutto quello che ci sta attorno.. Questi individui poi però abbandoneranno il foro.. perchè non hanno alcun interesse a restare, quelli che restano sono quelli che credono in ciò che fanno o che imparano ad apprezzarlo col tempo.. Credo che bisogni dare del tempo a tutti per vedere come si evolvono le cose. Nemmeno io sono arrivato qui pienamente convinto di ciò che facevo. Poi col tempo ho imparato. Sono cresciuto come persona. Ora ho le mie idee e convinzioni e le mie battaglie personali..
Concludo semplicemente dicendo Favola, non andartene, mi dispiacerebbe davvero molto se facessi questa scelta.