Superca il problema è che mafia e politici vanno a braccetto.La mafia si arricchisce i politici prendono soldi e noi siamo nella cacca.
Mi piace: 0
Non mi piace: 0
Superca il problema è che mafia e politici vanno a braccetto.La mafia si arricchisce i politici prendono soldi e noi siamo nella cacca.
"Ho una pessima immagine mi è convenuto,la cultura domina con belle immagini prive di contenuto" [Cit.Fabri Fibra]
"La fame nei paesi sottosviluppati evita a noi centro il sovraffollamento" [cit.Dargen D'amico]
Concordo in pieno, sfondi una porta aperta!Lo volevo scrivere perchè è un elemento portante del discorso e non c'è perchè questa è un' analisi prettamente economica: per non parlare dei soldi che toglieremmo alla criminalità organizzata che controlla lo spaccio internazionale ma purtroppo, poichè è "Il" potere forte, influisce ovunque sulle decisioni politiche.....
Se poi, per la particolare situazione italiana, volessimo anche parlare del peso che ha la chiesa nel rallentare/impedire il rinnovamento del nostro paese....
ciao Peace!m Buon cultivo!![]()
"Più la gente fuma erba prima Babilonia cadrà"(Bob Marley)