Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Pericolosità della canapa.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Devo fare i miei complimenti alla giornalista, Emanuela di Pasqua. Perchè sostanzialmente dice cose vere. Ma le espone in un modo vigliacco, filibustiere, provocatorio, perculatore, dice una cosa e ne fa capire un altra.

Il succo del discorso è FUMARE fa male, Marijuana è un altra cosa.

Fa male fumare tabacco, marijuana, garofani, mele cotogne e salsicce di cinghiale, soprattutto se sono in una cartina lunga due spanne e del diametro di un tubetto di colla e soprattutto se quello che c' è dentro a queste megacartine ci piace tanto, ma tanto.

La ganja, fa bene. Non c' entra un cazzo parlare di abuso, l' abuso di qualsiasi cosa che non sia gioia, felicità è dannoso.

Tanti uomini continuano a ragionare da ciechi, sordi, non hanno nemmeno tatto od olfatto...PERO' NON STANNO MAI MUTI CAZZO! Viscidi, bavosi, sono degli insetti che si nutrono della voglia di giudicare che contraddistingue persone, volenti o nolenti, dello spessore di un capello. La voglia di giudicare ce l' ho anch' io, ma tendo a vincerla con la capacità di discernere il vero dal falso. Questi giornalisti ambigui seminano il dubbio, talvolta anche la ricerca del perchè...MA NON SEMINANO MAI L' EVIDENZA! Pareri, pareri, pareri, opinioni, elucubrazioni, famose 2 chiacchiere, MA NESSUNO CHE DA DUE CAZZO DI NUMERI fondamentali, cioè: con la ganja non è mai morto nessuno, ninguno, no one! Con il fumo, di sigaretta, di stufa, di cipolla, di marijuana, possono morire un sacco di persone. La marijuana se sei "normale" E' INNOCUA, FA BENE, E' BELLA, e se a qualcuno o a tutti va di fumarla è libero di farlo e sono CAZZI SUOI, è un altro discorso. Ma BASTA confondere i danni del fumo con quelli della ganja!

Ma a chi cazzo siete venduti, giornalisti? A chi? L' effetto del joint passa, è l' IGNORANZA che rimane!
    Ultima modifica di GiacomoGiacomo; 07-06-12 alle 13:12
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.