Devo fare i miei complimenti alla giornalista, Emanuela di Pasqua. Perchè sostanzialmente dice cose vere. Ma le espone in un modo vigliacco, filibustiere, provocatorio, perculatore, dice una cosa e ne fa capire un altra.
Il succo del discorso è FUMARE fa male, Marijuana è un altra cosa.
Fa male fumare tabacco, marijuana, garofani, mele cotogne e salsicce di cinghiale, soprattutto se sono in una cartina lunga due spanne e del diametro di un tubetto di colla e soprattutto se quello che c' è dentro a queste megacartine ci piace tanto, ma tanto.
La ganja, fa bene. Non c' entra un cazzo parlare di abuso, l' abuso di qualsiasi cosa che non sia gioia, felicità è dannoso.
Tanti uomini continuano a ragionare da ciechi, sordi, non hanno nemmeno tatto od olfatto...PERO' NON STANNO MAI MUTI CAZZO! Viscidi, bavosi, sono degli insetti che si nutrono della voglia di giudicare che contraddistingue persone, volenti o nolenti, dello spessore di un capello. La voglia di giudicare ce l' ho anch' io, ma tendo a vincerla con la capacità di discernere il vero dal falso. Questi giornalisti ambigui seminano il dubbio, talvolta anche la ricerca del perchè...MA NON SEMINANO MAI L' EVIDENZA! Pareri, pareri, pareri, opinioni, elucubrazioni, famose 2 chiacchiere, MA NESSUNO CHE DA DUE CAZZO DI NUMERI fondamentali, cioè: con la ganja non è mai morto nessuno, ninguno, no one! Con il fumo, di sigaretta, di stufa, di cipolla, di marijuana, possono morire un sacco di persone. La marijuana se sei "normale" E' INNOCUA, FA BENE, E' BELLA, e se a qualcuno o a tutti va di fumarla è libero di farlo e sono CAZZI SUOI, è un altro discorso. Ma BASTA confondere i danni del fumo con quelli della ganja!
Ma a chi cazzo siete venduti, giornalisti? A chi? L' effetto del joint passa, è l' IGNORANZA che rimane!



Thanks:
Mi piace:
Non mi piace: 

Rispondi Citando

