Citazione Originariamente Scritto da ezzrssi Visualizza Messaggio
Non sai quanto mi dia fastidio non poter fare pace con favola...e' stata la prima persona con cui ho avuto contatto su questo forum...siamo tutti orgogliosi e testardi ma se siamo adulti un motivo ci sara' no? Se lei vuole fare pace con me sa come fare ...ho piu' volte espresso il mio desiderio di far pace con lei ma e' irremovibile e credimi ho mollato la presa per evitare di essere pesante o indesiderato...

Io voglio bene a favola e questo non potra' mai cambiarlo nessuno ,nemmeno lei ;)
No, non voglio far pace con te ne' ora ne' mai. Anzi... non so come tu faccia a guardarti allo specchio dopo quel che mi hai fatto e che quel che vai dicendo di me, di quel che è stato il mio rapporto con te e altre cosucce che solo un mezz'uomo saprebbe fare. C'ha ragione quella signora che ha detto: "sei un elemento che una persona di cuore dovrebbe evitare" E se ti evita "lei" io avrei dovuto farlo da molto prima. Solo che questi non sono i sentimenti di Enjoint ne' le cause riguardano Enjoint. Quindi smettila di recitare. Fatti almeno questo favore perchè da oggi ti mando io ad... "abbandonare i cani". E sai che lo faccio.