Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Arrivederci a tutti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da primavera Visualizza Messaggio
    Ma che succede ragazzi?? Ma che cavolo fate? Siamo in tanti è normale che succedano queste cose! Per me se fate così siete degli egoisti, ci sono persone che vorrebbero tu rimanesse (che probabilmente sono di più delle altre), a loro non pori rispetto!? Non ti importa!? Ragazzi avete mai lavorato? Tra colleghi, amici, compagni di scuola, succede! siamo tanti utenti, che volete andà tutti daccordo? Per esprimerci abbiamo solo una tastiera e qualche faccina è normale che a volte non ci si capisca.
    Brù resta dai retta ad un povero palle.
    gran belle parole primavera!!!!!!

ad ogni modo ho come l'impressione che a molte persone piaccia autocommiserarsi!!

un saluto bruto e tante belle cose!!!!!!!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da StRaM Visualizza Messaggio
    gran belle parole primavera!!!!!!

ad ogni modo ho come l'impressione che a molte persone piaccia autocommiserarsi!!

un saluto bruto e tante belle cose!!!!!!!!!

ha ragione primavera, io non sono molto assidua in questo forum, però da ieri non faccio altro che leggere battibecchi, e litigate tra diversi enjointers, ma che cavolo succede?!?! e poi, da un battibecco, ecco che molti iniziano e fare vittimismo ""ah io mi cancello, ah io me ne vado,"" come se poi non potessero riiscriversi con un altro username o continuare comunque a partecipare in un modo o nell'altro..
    tali atteggiamenti vanno proprio contro gli stessi valori rappresentati da quei simboli di fianco alla scritta enjoin.com....
    peace&love

Mentioned
    142 Post(s)
    simonetta e stram state sbagliando di grosso co sta cosa del vittimismo o autocommiserazione che sia

non so come siete abituati nella vita reale ma "rispetto porta rispetto" io dalle persone che reputo "di merda" preferisco starci a 100 metri e il fatto che dietro una tastiera tutti possono dire e fare ciò che vogliono vorrei vedere se direbbero o farebbero lo stesso se mi avessero davanti.....
    quindi ripeto che non è una questione di vittimismo o autocommiserazione ma vuol dire ESSERE COERENTI con il proprio "modello di vita" e se ci sono persone che non ci piacciono è giusto evitarle però è anche vero che rinunciare alla partecipazione al forum per colpa di uno o più elementi non è giusto come non è giusto lasciare gli amici trovati qui
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

Vincent Van Gogh

Mentioned
    99 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da batteria89 Visualizza Messaggio
    simonetta e stram state sbagliando di grosso co sta cosa del vittimismo o autocommiserazione che sia

non so come siete abituati nella vita reale ma "rispetto porta rispetto" io dalle persone che reputo "di merda" preferisco starci a 100 metri e il fatto che dietro una tastiera tutti possono dire e fare ciò che vogliono vorrei vedere se direbbero o farebbero lo stesso se mi avessero davanti.....
    quindi ripeto che non è una questione di vittimismo o autocommiserazione ma vuol dire ESSERE COERENTI con il proprio "modello di vita" e se ci sono persone che non ci piacciono è giusto evitarle però è anche vero che rinunciare alla partecipazione al forum per colpa di uno o più elementi non è giusto come non è giusto lasciare gli amici trovati qui
    batt mi hai tolto le parole di bocca!bruto daje fa il BRAVO e ripensaci,capisco il perchè della scelta ma non lo condivido perchè cosi facendo la date vinta a chi vi vuole "fottere" e davvero non mi sembrate i tipi rinunciatari voi!

cmq sia la tua scelta come detto anche a favola la mia stima per voi restera invariata

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.