ha ragione primavera, io non sono molto assidua in questo forum, però da ieri non faccio altro che leggere battibecchi, e litigate tra diversi enjointers, ma che cavolo succede?!?! e poi, da un battibecco, ecco che molti iniziano e fare vittimismo ""ah io mi cancello, ah io me ne vado,"" come se poi non potessero riiscriversi con un altro username o continuare comunque a partecipare in un modo o nell'altro..
tali atteggiamenti vanno proprio contro gli stessi valori rappresentati da quei simboli di fianco alla scritta enjoin.com....
peace&love
simonetta e stram state sbagliando di grosso co sta cosa del vittimismo o autocommiserazione che sia
non so come siete abituati nella vita reale ma "rispetto porta rispetto" io dalle persone che reputo "di merda" preferisco starci a 100 metri e il fatto che dietro una tastiera tutti possono dire e fare ciò che vogliono vorrei vedere se direbbero o farebbero lo stesso se mi avessero davanti.....
quindi ripeto che non è una questione di vittimismo o autocommiserazione ma vuol dire ESSERE COERENTI con il proprio "modello di vita" e se ci sono persone che non ci piacciono è giusto evitarle però è anche vero che rinunciare alla partecipazione al forum per colpa di uno o più elementi non è giusto come non è giusto lasciare gli amici trovati qui
Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.
Vincent Van Gogh
batt mi hai tolto le parole di bocca!bruto daje fa il BRAVO e ripensaci,capisco il perchè della scelta ma non lo condivido perchè cosi facendo la date vinta a chi vi vuole "fottere" e davvero non mi sembrate i tipi rinunciatari voi!
cmq sia la tua scelta come detto anche a favola la mia stima per voi restera invariata