Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Project X - Una festa che spacca

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    63 Post(s)
    ahaha ne parlavo proprio ieri sera... non è il film che ti aspetti dalla pubblicità, ha un tono più maturo, inoltre credo che sia ispirato ad un fatto realmente accaduto in inghilterra qualche anno fa, una ragazzina gnocca che ha mandato "qualche" invito alla sua festa di compleanno via facebook e la cosa che è finita con una rivolta di quartiere con polizia ed esercito.....
    figata, ma a me questo tipo di feste nn sono mai piaciute granchè, preferisco quelle dove puoi trovare un divano, un tavolino e una TV.

Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pinellos Visualizza Messaggio
    ahaha ne parlavo proprio ieri sera... non è il film che ti aspetti dalla pubblicità, ha un tono più maturo, inoltre credo che sia ispirato ad un fatto realmente accaduto in inghilterra qualche anno fa, una ragazzina gnocca che ha mandato "qualche" invito alla sua festa di compleanno via facebook e la cosa che è finita con una rivolta di quartiere con polizia ed esercito.....
    figata, ma a me questo tipo di feste nn sono mai piaciute granchè, preferisco quelle dove puoi trovare un divano, un tavolino e una TV.
    Si hai ragione ha toni più maturi.Anche io ho letto che è ispirato da una storia vera,ma io vorrei partecipare con tutto il cuore ad una festa come questa
    "Ho una pessima immagine mi è convenuto,la cultura domina con belle immagini prive di contenuto" [Cit.Fabri Fibra]
    "La fame nei paesi sottosviluppati evita a noi centro il sovraffollamento" [cit.Dargen D'amico]

Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pinellos Visualizza Messaggio
    L'ho visto ieri... se è ispirato ad una storia vera massimo rispetto!

E cominciano gli emuli....

http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...b_7094641.html

Nessuno ha una bella casetta grande che ci invita? Tranquilli.. giusto una trentina di persone!!

O invadiamo Villa Certosa???
    Ultima modifica di Randagio; 26-06-12 alle 08:14
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.