Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Maleducazione e inciviltà dei giovani:gli sculaccioni ce li siamo meritati? (concorso

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    19 Post(s)
    La mia EX era maestra di scuole elementari...,vi dico solo che arrivava a casa piangendo a volte...disperata, ma a livelli da aver paura di andare in classe il giorno sucessivo perche credeva che prima o poi avrebbe mollato un ceffone a qualche ragazzino e sarebbe finita in merda....

PICCOLI NANI VIZIATISSIMI E MALEDUCATISSIMI, intoccabili perche le denunce ormai sono all'ordine del giorno...

Siamo vicini all'ineducabilità...se si và avanti cosi...

Ohh le vecchie scuole nostre con la foto di Cossiga alla destra del crocifisso e il Papa sulla sinistra...LOOL con tutti i calci nel culo che mi sono preso dal prof di matematica oggi ho il culo ancora quadrato

I ceffoni magari a scuola no..ma i genitori SI..e in buona quantità se giustificati!

E anche se forse un pò controtendenza...devo dire che per un'educazione successiva alle scuole...anche la naia faceva del gran bene a volte!
    (a mè ovviamente no..,visto che dopo 4 mesi sono stato congedato per :"comportamento altamente antisociale, davo adito a rivolte nella camerata" looool)
    Ultima modifica di Psyco; 09-06-12 alle 16:06

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.