Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Il vetro borosilicato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    220 Post(s)
    Grande Tom!rep + per te.
    Chissà se ho capito chi sei? Ti sei dato anche ai bubbler con nail e dish e dabber vari?

Comunque grazie per tutte le spiegazioni, sono davvero apprezzate (anche se in ritardo). gente come te ha tante conoscenze da condividere ed è un bene prezioso, continua a farlo

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cheese Visualizza Messaggio
    Grande Tom!rep + per te.
    Chissà se ho capito chi sei? Ti sei dato anche ai bubbler con nail e dish e dabber vari?
    in verità no...cioè ne ho fatti ma non era un articolo da vendita...

Comunque grazie per tutte le spiegazioni, sono davvero apprezzate (anche se in ritardo). gente come te ha tante conoscenze da condividere ed è un bene prezioso, continua a farlo
    Grazie! Sono anche io della filosofia che la conoscenza deve essere condivisa.
    Ho avuto la fortuna di trovare realtà di formazione dove vigeva questa filosofia ed è sicuramente più stimolante il confronto!

Mentioned
    220 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tomglassblower Visualizza Messaggio
    in verità no...cioè ne ho fatti ma non era un articolo da vendita...
    Peccato davvero! Ci vorrebbe una mastro vetraio italico nel nostro campo. Hai smesso per motivi legati al costo?

Io ho sempre un ashcatcher 5mm della roor a cui tengo che si è rotto giusto nel punto più fragile, ovvero nella curva del joint.
    Se mi dici che fai riparazioni del genere ti tengo a mente ;)

Mentioned
    0 Post(s)
    Peccato davvero! Ci vorrebbe una mastro vetraio italico nel nostro campo. Hai smesso per motivi legati al costo?
    non ho smesso...ma le possibilità che il vetro ti dà nella lavorazione sono così tante che non mi voglio limitare solo a fare bong e accessori vari. Su richiesta faccio qualsiasi oggetto, ultimamente stò facendo più prototipi di oggetti di design e collaborazioni con artisti, ma c'è sempre qualche amico che mi chiede una pipa o un braciere o qualsiasi cosa che vedono sui siti americani..

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.