Quoto in pieno Crisis.....mancava il rastacarro !!!!!! Solo i soliti carri con musica hard-core e il loro seguito di giovani danzanti in condizioni devastate. E un paio di gruppi di ragazzi che a più riprese si sono devastati di botte (scena abbastanza triste in una manifestazione che dovrebbe avere il sapore di festa!)!!!!!!!! Mi chiedo: perchè in queste manifestazioni devo vedere in maggioranza quel tipo di gente (che purtroppo se gli levi la musica e i carri stanno a casa) e non tutta la schiera di lavoratori-avvocati-infermieri-famiglie-studenti-echipiùnehapiùnemetta che normalmente fanno largo uso di maria??????? Perchè la gente che assiste all'evento deve associare il fumatore di ganja a ragazzi attaccati alle casse di un carro, gonfi di alcool e pasticche??!!! E' un pò quello che si diceva tempo fa del Sunsplash.....ognuno può e deve fare quello che vuole...ma devastarsi di mdma o cocaina non ha niente a che fare con la cultura reggae.
Io ieri c'ero.....ma non mi sentivo rappresentato dalla maggioranza dei partecipanti. Tutti gli altri ieri erano al mare......a prendere il sole......
Un messaggio per loro:
Tranquilli ci battiamo Noi per i cazzi vostri....ma quando succede qualcosa di brutto non venite a piangere.

P.S. Vedere lo striscione Aldo Vive mi ha fatto un piacere enorme!!!!
Bella